Banner Top POST

1° Menzel El Emir Cup per auto storiche

Iscrizioni aperte fino al 24 maggio

Nemmeno il tempo di smaltire la fatica dopo il successo della 1^ Gimkana Palio dei Comuni che la Misilmeri Racing è già pronta ad organizzare un’altra importante manifestazione.

Stavolta le protagoniste saranno le auto storiche. Si terrà, infatti, domenica 26 maggio la 1^ regolarità "Menzel El Emir Cup", raduno turistico per auto storiche con prove di abilità, prove che si terranno a Piano Stoppa e Bolognetta. L'evento è valido come 2^ prova del Challenge interclub che vede la partecipazione di altre tre associazioni della provincia, quali Ruote Storiche Monreale, Auto d'Epoca Corleone  e Paul Christ di Partinico, per l'occasione saranno presenti anche degli equipaggi esperti della specialità provenienti da Palermo e Mazzara del Vallo.

Il concentramento dei partecipanti è previsto per le ore 8:30 in via Paternostro (zona mercatino), e dopo un’abbondante colazione avrà inizio l’evento.

Le iscrizioni si chiuderanno venerdì 24 maggio alle ore 22:00, potete conoscere programma e itinerario visitando il sito www.misilmeriracing.it

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati