Banner Top POST

”4 Zampe Misilmeri”, Domenica 21 mattina dedicata alla microchippatura

domenica 21 a partire dalle ore 10 sarà possibile prenotarsi per la microchippatura gratuita

”4 Zampe Misilmeri”, Domenica 21 mattina dedicata alla microchippatura

Dopo aver svolto lo scorso 10 Maggio in Piazza Comitato un’attività informativa finalizzata a spiegare alla cittadinanza i motivi che hanno portato alla creazione di questo nuovo sodalizio, l’associazione ‘’4 Zampe Misilmeri’’ ha già fissato il prossimo evento.

L’associazione, per arginare il fenomeno del randagismo che in questo momento è molto diffuso nel nostro territorio, organizzerà per Domenica 21 Giugno dalle ore 10.00 alle ore 12.30  presso Piazza Comitato una mattinata di informazione sulla microchippatura.

Durante la giornata sarà possibile prenotarsi per microchippare gratuitamente il proprio amico a 4 zampe, la gratuità del servizio è riservata esclusivamente a coloro che si prenoteranno giorno 21 presso il banchetto informativo dell’associazione.

Non ci sono limiti di età,  ogni cane che abbia superato i 3 mesi di vita può essere microchippato.La stessa associazione si occuperà di gestire le prenotazioni nei giorni a seguire per evitare disagi.

Insieme ai volontari del sodalizio sarà presente anche il Dottore Trentacosti dell’ASP di Bolognetta e la sua squadra.

Grazie alla collaborazione del Comune di Misilmeri e dell’ASP di Bolognetta continua l’impegno dell’associazione amante degli animali.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

5 Commenti

  1. Guadagnare si, soccorrere no.

    E dei gatti randagi che ne facciamo? Qualcuno ha preso l'abitudine di abbandonarli dietro la saracinesca dell'ambulatorio veterinario di via Trippodo. E due gatti sono finiti in un cassonetto di viale europa. E non certo per mano dei passanti nè dei residenti!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Amici degli animali

    1) Il suo nome la dice lunga su quanto lei si sia informato sulla nostra associazione NO PROFIT. 2) Non potremmo guadagnare nulla da un evento che non richiede la fuoriuscita di soldi, infatti il tutto sarà effettuato gratuitamente. 3) Se anche non fossero i soldi quello che lei intendeva, non vedo cosa dovremmo guadagnarci con una associazione ,per lo più , guardata con sospetto e aiutata dalla minoranza di questo paese? 4) Ció che lei sta affermando qui è del tutto IMPOSSIBILE. Se sono stati abbandonati dei gatti, questo è stato fatto di notte, con la conseguenza che la mattina , per magia, non c'erano più. Le dottoresse che lavorano in ambulatorio non sognerebbero neppure di fare una cosa del genere, si figuri noi. Tanto è vero che, ultimamente, hanno lasciato proprio lì dei cuccioli di cane,e le assicuro che sono stati tratti in salvo. 5) I gatti non hanno creato , fino ad ora, problemi a nessuno. Se verremo a conoscenza di qualche altro fantomatico abbandono, non si preoccupi, non saranno buttati nei cassonetti.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. IMPOSSIBILE.....MA VERO

    I gatti sono stati portati di mattina e buttati nel cassonetto nel tardo pomeriggio. Chi si è accorto è andato a tirarli fuori e li ha messi dentro il recinto del mercato. Fatevi un poco di conti......Nzoccu si viri un havi bisognu ri provi.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. Amica degli animali

    Al suo proverbio rispondo dicendo che , nel momento in cui vedremo simili episodi verificarsi, le daremo ragione. Fino a quel momento, mi dispiace, ma non possiamo credere che una tale azione sia stata commessa NON dai vicini, NON dai passanti.....e allora da chi?

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  5. w gli animali

    cari amici di animali a 4 zampe avete guardato il video shok di striscia la notizia dei 200 animali in quel lager? non avete nulla da dire? il vostro silenzio mi genera sospetto.

    Mi Piace(5)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati