Banner Top POST

41 enne arrestato per detenzioni ai fini spaccio e furto di energia elettrica

Si tratta di Francesco Sorrentino, 44enne palermitano residente a Misilmeri

41 enne arrestato per detenzioni ai fini spaccio e furto di energia elettrica

A seguito di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio ed alla coltivazione di sostanze stupefacenti, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Misilmeri, supportati da quelli della locale Stazione Carabinieri, hanno tratto in arresto in flagranza di reato per produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, SORRENTINO Francesco, nato a Palermo classe 1977, residente a Misilmeri e volto noto alle Forze dell’Ordine.

Nel corso della perquisizione domiciliare in contrada Scirocco, i Carabinieri hanno rinvenuto, 5 piante di “CANNABIS” per un peso pari a 1.900 grammi, un bilancino elettronico di precisione, utilizzato per il confezionamento dello stupefacente.

È stato inoltre accertato un allaccio abusivo, prontamente rimosso dagli operai specializzati, alla rete elettrica con danno all’azienda fornitrice quantificato in 6.000 €.

Nel medesimo contesto è stata rinvenuta in suo possesso anche una Carabina ad Aria Compressa, risultata provento di furto perpetrato in danno di un cittadino, nel mese di settembre del 2015, nel Comune di Trabia (PA) e per la quale sono ancora in corso ulteriori accertamenti, per stabile se la stessa sia stata potenziata e resa arma comune da sparo.

La sostanza stupefacente, l’attrezzatura e l’arma rivenuti, sono stati posti sotto sequestro a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

L’arresto è stato convalidato nella giornata odierna e l’uomo posto in libertà in attesa del processo che sarà celebrato in data 13 novembre 2018.

Comunicato Stampa Carabinieri

Mi Piace(24)Non Mi Piace(5)

3 Commenti

  1. Cristina

    Salve a tutti; io son del 1974 ed ho 43 anni; questo tizio come fa ad avere 44 anni ed essere del 1977? poi mi son accorta che ogni qualvolta viene postata la notizia dell'arresto di uno spacciatore, i non mi piace son maggiori dei mi piace come mai? è la notizia in se stessa che non piace, oppure a molti da fastidio che il paese venga liberato dalla droga? da parte mia ho contribuito a mettere mi piace, e onestamente darei un abbraccione a tutto il nucleo operativo di Misilmeri per il loro operato.

    Mi Piace(12)Non Mi Piace(3)
    Rispondi
  2. Paperino

    Misilmeresi ******* continuate ad affittare le vostre bettole a cu egghe’!
    Stiamo diventando la periferia dello ZEN!

    Mi Piace(3)Non Mi Piace(1)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati