Banner Top POST

5 stelle, incontro informativo per il reddito di cittadinanza

Appuntamento domani, 16 marzo ore 17, presso aula consiliare

5 stelle, incontro informativo per il reddito di cittadinanza
Sabato 16 Marzo alle ore 17.00 presso l’Aula consiliare del Comune di Misilmeri, alcuni portavoce del Movimento 5 stelle insieme al consigliere comunale Giulia Paganelli illustreranno il provvedimento più importante del Governo Conte: il Reddito di Cittadinanza.
Una delle maggiori riforme in tema di welfare degli ultimi anni e cavallo di battaglia da sempre del Movimento 5 stelle, fortemente voluta dal Ministro del Lavoro Luigi Di Maio.
I portavoce entreranno nel dettaglio del Reddito di cittadinanza descrivendone i requisiti, le modalità di accesso e i vantaggi che possono derivare per i singoli cittadini e anche per imprese e pubbliche amministrazioni.
“Il Reddito di Cittadinanza rappresenta una grande occasione di sviluppo per tutto il territorio, oltre che uno strumento di supporto sociale” afferma il consigliere Giulia Paganelli.
Difatti l’appuntamento a Misilmeri sarà anche focalizzato sulle opportunità che tale provvedimento offre ai Comuni ed agli enti locali in generale. I cittadini misilmeresi potranno quindi interfacciarsi con i portavoce ed avanzare domande, dubbi o arricchire la discussione con spunti personali.
“L’incontro sarà un’importante occasione di confronto, di informazione e di condivisione a cui spero partecipino tanti concittadini misilmeresi. Vi aspettiamo” conclude la consigliera Giulia Paganelli.
Comunicato stampa
Mi Piace(9)Non Mi Piace(2)

2 Commenti

  1. Mario G.

    Sono contento che si organizzi un evento sul Reddito di cittadinanza ma penso che parteciperanno purtroppo pochi Misilmeresi perché la gente ha timore a dire che vota movimento 5 stelle e preferisce farlo in modo occulto, senza mai apparire. Ha paura a mostrarsi e a partecipare, non vuole mai prendere posizione... questo è il Misilmerese tipo. Quello che ti ascolta da dietro le persiane ma non esce nel balcone per non far vedere che ti sta ascoltando! Prima o poi spero che questo paese cambierà. In bocca al lupo consigliera Paganelli!

    Mi Piace(7)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. Enzo

      E certo....perché ci volevano tre deputati (uno nazionale e due regionali) per spiegare il reddito...hanno voluto fare questo incontro anche per tastare il polso dell'elettorato misilmerese, nello specifico quello dei 5 stelle, visto che, tra poco qualche anno a Misilmeri si vota...

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(1)
      Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati