Banner Top POST

Alla Madrice si inaugura la collettiva itinerante “Il Grande Hallel”

L’inaugurazione il 20 Febbraio, visibile fino al 29 Marzo

Alla Madrice si inaugura la collettiva itinerante “Il Grande Hallel”

L’invisibile contemplato anche attraverso l’arte in un percorso di Poesia, Pittura e Scultura che ci aiuterà in questo tempo forte di Quaresima ad abbandonarci col cuore e la mente tra le braccia del Padre per accogliere la Sua Misericordia. La collettiva sarà presentata il 20 febbraio alle ore 19:30 in Chiesa Madre . La Collettiva itinerante “Il Grande Hallel” è nata su iniziativa di Padre Giacomo Ribaudo, con l’ausilio del critico d’arte Francesco Federico, coordinata dall’artista Mariella Ramondo. La nostra Parrocchia, nella persona del parroco Don Filippo Gianfortone si è accostata a questo percorso d’arte e preghiera e vi invita a visitare la Collettiva aprendo gli occhi del cuore, ascoltando la voce del Padre che tutti ama e tutti chiama alla conversione.

Inviato da Anita Vitrano.

Mi Piace(4)Non Mi Piace(0)

3 Commenti

  1. liola

    Commento... Un grande abbraccio alla Misilmerese Poetessa Anita Vitrano, per la splendida iniziativa la Collettiva itinerante “Il Grande Hallel”.
    Misilmeresi dovete essere fieri della vostra concittadina per l'esempio di generosità nell'offrire alla comunità la sua poetica. Vincitrice di diversi premi di poesia, la poetessa Vitrano porta avanti con orgoglio la sua poesia nella quale esprime i sentimenti e la gioia di essere misilmerese.
    Brava Anita.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. liola

    Commento...Propongo la canditatura per la Poetessa Ania Vitrano per il premio Misilmeri Oscar 2016. Misilmeresi votate un vostra concittadina che porta avanti con fierezza la appartenenza al territorio di Misilmeri.

    Mi Piace(2)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. liola

    Commento...Come al solito la nostra Poetessa Anita Vitrano non si smentisce per bravura.
    Le sue opere rappresentano poesia pura.
    Peccato per lo stato di incuria in cui versa la chiesa.
    Invito la poetessa Anita Vitrano ad organizzare queste manifestazioni più frequentemente perche rendono la cittadina di Misilmeri un centro di cultura.
    un ringranziamento va esteso anche all' arciprete Don Filippo Gianfortone.

    Mi Piace(2)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati