3 maggio 2013 alle 11:27:37

Incidente ss121, Ferito un misilmerese

Sfiorata una strage. Tir sul muro di Villa Fabiana


Incidente sulla strada a  scorrimento veloce Palermo Agrigento tra Misilmeri e Villabate.  Coinvolti un grosso autoarticolato frigorifero ed una vettura  Hyundai i20. Il camion è finito contro il muro del ristorante  Villa Fabiana mentre era in corso un matrimonio.    

Il conducente dell'autovettura, un uomo di Misilmeri di 53  anni, è rimasto ferito ed è stato trasportato all'ospedale Civico in rianimazione. La dinamica dell'incidente non è chiara, pare che i due mezzi procedessero in direzione di  Palermo e che l'autista del grosso automezzo abbia perso il  controllo del veicolo, anche per la strada resa viscida dalla  pioggia. L'autoarticolato ha cominciato prima a sbandare poi ha  divelto una cinquantina di metri di guard rail andandosi a  fermare sul muro del ristorante.

Articolo tratto da gds.it

Foto Misilmeri Blog



Ti è piaciuto questo articolo?
0











1
Commento
Pino Carlino

Io ho visto tutto. Ho visto l'autoarticolato che sbandava e poi ha sbattuto come una catapulta.

0
Rispondi


5 maggio 2013 alle 13:25

commenti

non verrà pubblicata
Commenta con il tuo profilo facebook

Eventi

continuano i festeggiamenti in onore del santo patrono

Grande partecipazione di piccoli e grandi per la sfilata di cavalli organizzata dall’associazione “I Cavalieri dell’Emiro”.

L'evento sotto la Regia di Giovanni Furnari a partire dalle ore 21.00

Continuano i festeggiamenti in onore del Santo Patrono San Giusto e compagni Martiri, organizzati dal gruppo "Amici di San Giusto" questa sera in programma una sfilata d'abiti da cer

Finale tenuta a Mussomeli

Si è tenuto il 27 agosto nell’anfiteatro di Mussomeli la finale di Miss Mediterranee, concorso internazionale di bellezza e talento.

Alle 21.30 spettacolo delle Majorettes in piazza

Tra gli eventi in programma per i festeggiamenti di San Giusto ce ne sarà uno organizzato dall'associazione "I cavalieri dell'Emiro" guidati dal presidente Giovanni Bonann

Alle ore 19:00 presso l'aula San Domenico Savio

Si svolgerà mercoledì 30 alle ore 19:00 nei locali parrocchiali della Chiesa Madre, all’interno dell’aula “San Domenico Savio”, in via Giusto Ferraro n.

L'evento nell'aula magna della scuola media alle 21.00

Sono giovani, preparati e misilmeresi si chiamano Emyro's trio e sono uniti da una profonda passione per la musica.