3 maggio 2013 alle 11:27:37

Incidente ss121, Ferito un misilmerese

Sfiorata una strage. Tir sul muro di Villa Fabiana


Incidente sulla strada a  scorrimento veloce Palermo Agrigento tra Misilmeri e Villabate.  Coinvolti un grosso autoarticolato frigorifero ed una vettura  Hyundai i20. Il camion è finito contro il muro del ristorante  Villa Fabiana mentre era in corso un matrimonio.    

Il conducente dell'autovettura, un uomo di Misilmeri di 53  anni, è rimasto ferito ed è stato trasportato all'ospedale Civico in rianimazione. La dinamica dell'incidente non è chiara, pare che i due mezzi procedessero in direzione di  Palermo e che l'autista del grosso automezzo abbia perso il  controllo del veicolo, anche per la strada resa viscida dalla  pioggia. L'autoarticolato ha cominciato prima a sbandare poi ha  divelto una cinquantina di metri di guard rail andandosi a  fermare sul muro del ristorante.

Articolo tratto da gds.it

Foto Misilmeri Blog



Ti è piaciuto questo articolo?
0











1
Commento
Pino Carlino

Io ho visto tutto. Ho visto l'autoarticolato che sbandava e poi ha sbattuto come una catapulta.

0
Rispondi


5 maggio 2013 alle 13:25

commenti

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.
Commenta con il tuo profilo facebook
non verrà pubblicata

Eventi

La coppia misilmerese è giunta alle semifinali dell'importante competizione

Ancora prestigiosi risultati internazionali per Luca e Alessandra, i ballerini giramondo misilmeresi sono tornati dall'Inghilterra con un ottimo piazzamento al Blackpool Dance Festival.

Carabinieri, sacerdoti, Presidi, imprenditori e donne in campo per BENEFICENZA

Insieme per una giusta causa. Hanno risposto tutti presente all'appello lanciato dall'associazione Misilmeri è viva: istituzioni militari, ecclesiastiche e scolastiche pronte ad ind

L'appuntamento per le ore 20.00. Ingresso libero

Una bella serata di musica in programma presso la Chiesa di San Giovanni Battista a Misilmeri. La nostra Madrice ospiterà la BachString Orchestra, una formazione composta da circa 30 mu

Non solo alta moda, anche esposizioni, musica e ballo

Trasformare una serata qualunque pre estiva in una vetrina glamour per Misilmeri.   Una serata di gala tra musica, moda, arte ed esposizioni.

Primo appuntamento pubblico per la nuova associazione

Lo scorso 10 Maggio ha avuto luogo in piazza Comitato 1860 di Misilmeri il primo banchetto informativo della neo-associazione "4 Zampe Misilmeri".

Il 6 giugno al Barbera una partita piena di vip per l'ospedale dei bambini

Divertirsi per una giusta causa. Il nostro concittadino Valentino Picone e l'inseparabile Salvo Ficarra saranno protagonisti di una sfida di calcio dal forte valore simbolico.