3 maggio 2013 alle 11:27:37

Incidente ss121, Ferito un misilmerese

Sfiorata una strage. Tir sul muro di Villa Fabiana


Incidente sulla strada a  scorrimento veloce Palermo Agrigento tra Misilmeri e Villabate.  Coinvolti un grosso autoarticolato frigorifero ed una vettura  Hyundai i20. Il camion è finito contro il muro del ristorante  Villa Fabiana mentre era in corso un matrimonio.    

Il conducente dell'autovettura, un uomo di Misilmeri di 53  anni, è rimasto ferito ed è stato trasportato all'ospedale Civico in rianimazione. La dinamica dell'incidente non è chiara, pare che i due mezzi procedessero in direzione di  Palermo e che l'autista del grosso automezzo abbia perso il  controllo del veicolo, anche per la strada resa viscida dalla  pioggia. L'autoarticolato ha cominciato prima a sbandare poi ha  divelto una cinquantina di metri di guard rail andandosi a  fermare sul muro del ristorante.

Articolo tratto da gds.it

Foto Misilmeri Blog



Ti è piaciuto questo articolo?
0











1
Commento
Pino Carlino

Io ho visto tutto. Ho visto l'autoarticolato che sbandava e poi ha sbattuto come una catapulta.

0
Rispondi


5 maggio 2013 alle 13:25

commenti

non verrà pubblicata
Commenta con il tuo profilo facebook

Eventi

servizi cardiologici gratuiti presso il Misilmeri Medical Center

La giornata mondiale del cuore è organizzata dalla World Heart Federation,  associazione che promuove  la campagna per la riduzione delle malattie cardiovascolari in oltre 100 pae

Iniziativa promossa dall'associazione Spazio Libero 2007

Salto nel passato domenica mattina a Misilmeri, al castello torneranno a volare "i stidde".

Era chiusa da diversi anni

Sita nel centro storico misilmerese,  la chiesa di San Francesco d’Assisi,  chiusa da diversi anni, domani  (sabato 20 settembre ) finalmente riapre le porte.

Sensibilizzazione ed arte con il Rotary club

Il 20 settembre  a Villa Bennici,Palermo le associazioni Progresso per L'Europa e People help the People con il patrocinio gratuito del C.

Appuntamento a Chiasso Verdi

Domani a Misilmeri, i giovani volontari del Circolo Arciragazzi Palermo, svolgeranno un'animazione gratuita per tutti i bambini dai 6 ai 12 anni, nel cortile Chiasso Verdi ("Giardino Gran

Tanti scatti soprattutto per la sfilata children for peace

Un'altra photo gallery dedicata alla Notte Bianca della Legalità questa volta ad opera di Giuseppe Di Laura.