Banner Top POST

I Red Cobra espugnano Napoli

Bastava un pari, ai Red Cobra Palermo per accedere alle fasi finali del campionato nazionale di Wheelchair hockey (hockey su carrozzina elettrica), Invece i giallorossi sono riusciti nuovamente nell’impresa di battere Napoli con il clamoroso risultato di 15-0.

La squadra si trova ancora nel capoluogo campano, dove tra l’altro ha appena battuto una squadra della periferia di Roma, conquistando l’accesso ai quarti di finale di coppa Italia.

Il prossimo appuntamento per il nostro concittadino Roberto Pisanu (nella foto) e gli altri ragazzi è a Lignano Sabbiadoro dal 4-8 giugno per le fasi finali, siamo sicuri che i nostri ragazzi continueranno a stupirci.

Il mio invito è di cominciare a seguire con più attenzione questo sport, che ai tempi d’oggi è uno dei pochi a racchiudere i veri valori dello sport: fratellanza, gioco di squadra, lealtà il tutto condito con un sano agonismo.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

4 Commenti

  1. whynot

    Complimenti...siete una squadra fortissimiiiiiiiiii....Grande Roberto!!! E adesso vogliamo lo scudetto...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. roberto pisanu

    Volevo ringraziare la redazione di misilmeri blog per l'attenzione che sta dimostrando nei nostri riguardi.
    Colgo l'occasione per invitarvi tutti alla partita di sabato prossimo o'spirune (palermo) che ci vedrà affrontare la seconda squadra della città. Non mancate. Grazie da parte mia e dei red cobra. Inoltre volevo ringraziarvi perchè con le vostre notizie mi tenete aggiornato sulle vicende del nostro paese.. Continuate così vi auguro una longeva esperienza giornalistica 😉

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati