Banner Top POST

Svanisce il sogno Promozione

Dopo 90 minuti di puro agonismo e di grandi emozioni la squadra del presidente Giusto Bonanno ha dovuto dire addio al sogno Promozione. La partita si è conclusa con il risultato di 3 reti a 2 a favore del Fulgatore (Trapani). L’incontro si era messo subito bene per la compagine misilmerese, visto che al 10′ sono passati in vantaggio con un gol di Falcetta D., ma subito dopo al 15′ arrivava il pareggio con Baretta. Ancora una volta l’A.s. Misilmeri torna in vantaggio con uno splendido gol di Bonanno, su punizione da oltre 30 metri. Alla ripresa delle ostilità, la formazione misilmerese appare contratta  con una tattica troppo difensiva, e dà la possibilità al Fulgatore di raggiungere il pareggio dopo una mischia in area di rigore al 65′. Tutto da rifare per la squadra di mister Fontana. La beffa arriva nei minuti finali, all’80’ minuto, quando su calcio di punizione il capitano del Fulgatore acciuffa la sospirata Promozione.

Splendido campionato per i giocatori dell’A.S. Misilmeri, non possiamo fare altro che farvi i nostri complimenti, vi rifarete nella prossima stagione.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

3 Commenti

  1. Principessa

    aldilà della promozione.. la squadra è comunque da premiare! è stata brava ad affronatre qualsiasi ostacolo.. con la parola GRUPPO davanti a tutto!
    FORZA MISILMERI!!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati