Banner Top POST

Si comincia…

Pioggia Una sera di pioggia di qualche giorno fa, mi sono ritrovato insieme ad un gruppo di amici a parlare del nostro paese.

La cosa più evidente che è venuta fuori da questo confronto è che vogliamo bene a Misilmeri, e che ci sta a cuore la nostra identità, la nostra volontà di difendere il territorio, le nostre radici, i luoghi e tutto ciò che fa parte della nostra storia e nello stesso tempo a contrastare chiunque possa mettere in discussione tutto questo.
Un’altra considerazione che è venuta fuori, come direbbe Celentano:” la situazione di Misilmeri non è buona” e il non è buona si riflette nel contesto socio-politico che non da i mezzi e le opportunità per poter esternare le nostre opinioni, le nostre critiche, che mi auguro siano sempre costruttive, e tutti i suggerimenti che vorremmo arrivassero a quegli organi istituzionali preposti alla guida del nostro comune.

Ho pensato dunque, che il blog, questo blog, siano l’opportunità migliore per dar voce ai miei amici blogger, e a tutti coloro che hanno a cuore il mio paese…FORZA MISILMERESI ALZIAMO LA TESTA

Scritto da Iperbole 

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

3 Commenti

  1. ROMANTICO

    utilizzando la funzione random, mi è compraso il primo articolo del blog,,,,,,,,,,,, mi quanto tempo!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati