Banner Top POST

A Bagheria il terzo memorial Marco Saitta

La manifestazione si svolgerà al palazzetto dello sport il 27 e 28 febbraio

A Bagheria il terzo memorial Marco Saitta

Si terrà il 27 ed il 28 febbraio il terzo Memorial Marco Saitta. Due giorni di gara voluti fortemente dalla FIDS a seguito dei fantastici risultati ottenuti l’anno scorso con la seconda edizione del Memorial, basti pensare che in una sola giornata di gare erano presenti 2000 atleti e oltre 4000 spettatori.

Il Memorial, divenuto ormai gara nazionale valida ad alimentare la ranking list nazionale, si svolgerà quest’anno presso il palazzetto dello sport di Bagheria, scelta molto significativa, perché proprio lì Marco ha disputato la sua prima gara, ci piace pensare che a Bagheria dove tutto ha avuto inizio, tutto continua.

All’interno della manifestazione sportiva oltre a dare spazio al ricordo di Marco e al suo amore per questo sport la famiglia Saitta ha deciso di mettere in palio dei premi in denaro per gli atleti finalisti e dei speciali trofei istituiti all’interno del Memorial.

Il tutto naturalmente regolamentato in questo modo:

Premio Asa più numerosa: si aggiudicherà il premio chi iscriverà più atleti in tutte le discipline nei due giorni di gara.

Premio Asa con più coppie iscritte: si aggiudicherà il premio l’Asa che iscriverà più coppie in più discipline.

Inoltre saranno istituiti due trofei per ringraziare gli insegnanti e gli atleti.

Per qualsiasi altra informazione potete contattare l’organizzatrice Giacoma Saitta al numero 3204986868 o visitare il sito internet www.memorialmarcosaitta.it  

marco saitta 2

Mi Piace(6)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati