Banner Top POST

A Misilmeri il premio Ricicloni 2020

Il Comune si è classificato primo in Sicilia per la differenziata

A Misilmeri il premio Ricicloni 2020
  •  
  •  
  •  

È andato al nostro Comune il premio Ricicloni 2020 per gli eccezionali risultati raggiunti per la raccolta differenziata nel corso del 2019.
Misilmeri si è classificata prima tra tutti i Comuni siciliani sopra i 15.000 abitanti e al quinto posto tra tutti i comuni siciliani di ogni grandezza.
Il premio a causa delle normative Covid è stato virtualmente consegnato nel corso di una manifestazione on line alla quale ha partecipato per il Comune di Misilmeri l’assessore Giovanni Lo Franco che nel corso della diretta ha dichiarato: “Un bellissimo premio che gratifica i cittadini, le maestranze e l’amministrazione comunale. La nostra amministrazione si è appena insediata, per questo, è doveroso condividere questa soddisfazione con la passata amministrazione. A noi adesso la scommessa di rimanere sempre sul podio anche nei prossimi anni. Il nostro obiettivo nei prossimi 5 anni sarà quello di migliorare il servizio diminuendo i costi per il cittadino. Un impresa ardua rispetto ai problemi impiantistici che riguardano la maggior parte dei comuni siciliani. Non appena riceveremo il premio lo consegnerò ai lavoratori in autoparco, lo metteremo in una mensola prima dell’uscita dei mezzi, sarà un modo per essere sempre orgogliosi e motivati ogniqualvolta usciranno con il proprio mezzo per effettuare il servizio“.

Mi Piace(17)Non Mi Piace(0)

2 Commenti

  1. Paolo

    Si tutto bello ma non avevano detto che con la differenziata i costi della bolletta sarebbero diminuiti? E invece le bollette ogni anno aumentano.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Emyr Stampa
Emyr Stampa

Articoli Consigliati