Banner Top POST

A Misilmeri Oscar anche “il giovane Scamarcio”

E’ uno degli attori emergenti siciliani più bravi, si chiama Piero Misuraca, classe 1992 ribattezzato per la somiglianza fisica e per il ruolo interpretato ultimamamente in tv “il giovane Scamarcio”.

L’esordio in tv avviene nel 2011 quando nella fiction  “Il segreto dell’acqua” in onda su Rai Uno interpreta il ruolo di Riccardo Scamarcio all’età di sedici anni, gli spettatori della seguitissima fiction lo ricorderanno col nome di Angelo Caronia.

Non c’è solo la somiglianza con Scamarcio nel suo curriculum, Misuraca infatti ha talento e il regista Daniele Ciprì lo nota e lo arruola nel film “E’ stato il figlio” con Toni Servillo. Il film è stato protagonista alla 69ª Mostra di Venezia, dove è stato proiettato in versione originale con sottotitoli in inglese il 1º settembre 2012, ottenendo dalla giuria il premio “per il miglior contributo tecnico”.

Piero Misuraca sarà uno degli ospiti presente alla V^ edizione di Misilmeri Oscar che avrà luogo Giovedì 21 Marzo al Cinema King a partire dalle 20:30.

 

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

8 Commenti

  1. Marco

    Io lo conosco pure... é un ragazzo bravissimo!! Sa pure fare i balli di gruppo!! é bravo in tutto!! Vai Piero... sei grande!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati