Banner Top POST

A Monte Catalfano, la mountain bike parla misilmerese

I piazzamenti di Mtb Emyr e Gs Elutero

Domenica 16 Giugno, nello splendido percorso di Monte Catalfano (Bagheria), si è disputata la sesta tappa del campionato provinciale Csi di Mtb.

Hanno preso il via a questa gara 110 atleti che si sono cimentati su di un percorso tecnico e molto suggestivo,  caratterizzato dalla splendida vista sul golfo di Capo Zafferana. Sette i giri da percorrere per un totale di circa 20 km.
 
Ecco il resoconto dei piazzamenti delle due società misilmeresi.
Il Gs Eleutero era presente con 24 componenti. Ancora una volta impeccabili tutti gli atleti "eleuterini" che questa volta hanno portato a casa, oltre alla solita vittoria della società, nella tappa bagherese, anche i due miglior tempi della gara con Vincenzo Toia ed Emanuele Speciale. Tanti podi ancora una volta per il Gs Eleutero a cominciare dalla categoria debuttanti che vede assoluto protagonista il giovane  misilmerese  Felice Traina,primo nella sua categoria ed il terzo posto dell'altro promettente giovane misilmerese Dario Correnti. Oltre al miglior tempo di tutta la gara,Vincenzo Toia ha ottenuto il primo posto nella categoria Cadetti. Terzo e quarto posto rispettivamente per Nino Granà e Francesco Santino nella categoria Junior. Primo e secondo posto nella categoria senior per Emanuele Speciale e Michele Tornatore. Quarto posto per Enzo La Barbera nella categoria Veterani A. Secondo e terzo posto nella categoria Gentlman per Francesco Giamporcaro e Antonio D'Amico. Terzo posto per Vincenzo Pellegrino nella categoria Super gentlman. E per concludere la vittoria di Anna Maria Di Salvo nella categoria donne. Una giornata trionfale quindi per i colori nero- verdi del Gs Eleutero. Il campionato riprenderà a Settembre ma l'attività del Gs Eleutero continua.
 
L'Asd Mtb Emyr raggiunge il tanto atteso obiettivo di stagione, ossia la seconda posizione nella classifica generale dei team."Abbiamo sofferto diverse assenze nelle ultime due gare, nonostante diversi infortuni e qualche piccolo episodio sfortunato siamo secondi in classifica; adesso speriamo di mantere questo risultato fino alla fine, mancano soltanto due prove" – queste le parole di Davide B. Adesso pausa estiva per i ragazzi dell'Mtb, si ricomincia l'8 Settembre con il 7° CrossCountry Città di Misilmeri organizzato proprio dall'associazione misilmerese.
Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati