Banner Top POST

A Portella… ”chi ciavuro ri mare”

Fogna a cielo aperto nel corso principale

A Portella… ”chi ciavuro ri mare”

Anche Portella di Mare è nelle stesse condizioni di Misilmeri, abbandonata a se stessa. Quella che vi raccontiamo è una tra le tante situazione di degrado che persiste da diverse settimana, cioè la rottura di una condotta fognaria che riversa acque nere sulla strada accanto la fontana principale sita in via Nazionale.

L’area interessata è molto trafficata, per la presenza nelle vicinanze di una scuola elementare, della chiesa e di negozi.

Alcuni cittadini al passaggio esclamano in modo ironico "chi ciavuro ri mare", visto che l'aria è diventata ormai irrespirabile. I cittadini che ormai si sentono abbandonati a se stessi, chiedono un intervento urgente dalle autorità competenti. 

Foto di Salvatore Patti

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

2 Commenti

  1. ogghiu fitusu e paredda sfunnata

    e secondo voi portellammaresi i commissari lo sanno che esistete? non si occupano di misilmeri e si dovrebbero occupare di una frazione? dai fate i seri.... non siete mica CASTELLAMMARESI!!!!!!!!!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. questopaesesemprepeggio

    ma vi rendete conto che oltre a questo ci sono mille problemi? portella di mare nemmeno esiste manco si occupano di misilmeri.... ormai è un paese nel puro degrado dove solo per le processione si tappano le buche con un pò di pece e l indomani e di nuovo un pandemonio. per non parlare della continua acqua che fuoriesce misteriosamente in piazza e che per pasqua puff sparita nel nulla. siamo un paese in degrado e forse ce lo meritiamo sono anche i cittadini ad aver ridotto così un paese con mille potenzialità mai sfruttate

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati