Banner Top POST

A.a.a. Cercasi calciatrici misilmeresi

La squadra cerca rinforzi in vista della prossima stagione

A.a.a. Cercasi calciatrici misilmeresi

Da piccole inseguivano palloni per casa piuttosto che pettinare le Barbie, alle fiction romanzate in tv preferiscono le partite di coppe, sono le calciatrici dell'Atletico Don Carlo Lauri la squadra di calcio a 5 femminile di Misilmeri.

Le ragazze, brave, belle e misilmeresi, hanno quasi sdoganato lo stereotipo del calcio come gioco per soli uomini, portando anche a Misilmeri una realtà ormai  consolidata in gran parte del territorio nazionale.

La nostre calciatrici si allenano con costanza e dedizione ogni martedì e venerdì nei campetti di calcetto Twins Club dei gemelli Vicari, disputando anche partite e tornei a livello dilettantistico.

Dopo questa prima stagione calcistica che ha segnato l'esordio assoluto del calcio femminile a Misilmeri, cercano rinforzi per la prossima stagione, che deve essere quella dell'affermazione vera e propria del calcio femminile a Misilmeri.

Per questa ragione ci facciamo portavoce dei loro sentimenti invitando ragazze di tutte le età, che possano portare valore aggiunto, ad unirsi alla già nutrita compagine femminile, in vista dell'avvio della nuova stagione fissato per Settembre.

Se avete un po' di dimestichezza con il calcio, vi piacciono gli sport di squadra e avete voglia di mettervi in gioco, cosa aspettate? Unitevi anche voi a questa bella realtà di Misilmeri.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

5 Commenti

  1. Angela Bullara

    Mi piacerebbe moltissimo sono un tecnico del fitness e amo il calcio....il problema sarebbe far coincidere gli allenanenti con il lavoro fino a giugno

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. Lia

      contattaci sulla nostra pagina Facebook
      Atletico Don Carlo Lauri
      E ti faremo sapere se riusciamo a conciliare i nostri allenamenti con i tuoi impegni 😉

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  2. Misilmerese

    Misilmeri ha bisogno di impianti sportivi, un paese di 30 mila abitanti senza impianti sportivi è vergognoso. Invece di costruire sempre palazzi fate qualcosa di buono per la cittadinanza

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati