Banner Top POST

Abbonamenti studenti: in pagamento i rimborsi (parziali)

Periodo Ottobre/dicembre 2012

Si rende noto che è in pagamento presso la Tesoreria Comunale, Credito Siciliano – agenzia di Misilmeri -, il contributo per il trasporto gratuito degli studenti pendolari relativo all'anno scolastico 2012/2013. Il contributo riguarda i mesi di ottobre, novembre e dicembre 2012. Per tutti i genitori che all'atto della presentazione dell'istanza hanno fornito il codice IBAN, l'accredito sarà effettuato direttamente sul conto corrente bancario.
Si informa altresì che sono in fase di predisposizione i conteggi relativi al periodo gennaio/maggio 2013 e che entro la fine del mese di luglio 2013 si provvederà alla emissione del pagamento dell'intero importo, a saldo delle spese effettuate dagli studenti nell'anno scolastico appena concluso.
 

Comunicato stampa comune di Misilmeri

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

4 Commenti

  1. Misilmeri Blog

    Alcuni genitori recatisi al Credito Siciliano, avendo letto la notizia sul Blog, per ritirare la somma spettante ci riferiscono che in Banca non sanno nulla del rimborso e che le somme non sono ancora disponibili. Vi terremo aggiornati nelle prossime ore

    Mi Piace(1)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Gisella

    Il comune di Misilmeri farebbe bene a informarsi con la Banca Tesoriera se effettivamente i mandati di cui si parla nell'articolo sono in pagamento, prima di dare certe notizie e far correre la gente in Banca senza che i mandati , in realtà,sono in pagamento. Siamo alle solite.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati