Banner Top POST

Acqua che rottura! Il punto della situazione

Ancora un guasto, salta la conduttura

Ancora un guasto alla conduttura idrica che da Risalaimi porta l'acqua nelle nostre case.

Stamani la conduttura è nuovamente "saltata" nello stesso punto in cui gli operai APS erano intervenuti. Qualche ora fa gli stessi operai hanno sostituito ben 10 metri di conduttura (vedi fotografia).

Secondo le notizie in nostro possesso a partire dalle 16:30 l'acqua sarà nuovamente erogata e ne usufruiranno tutti coloro ai quali arriva "diretta".

In alcune zone l'acqua sarà disponibile da domani mattina, ci riferiamo alla zona San Giuseppe, Via Roma e Corso IV Aprile.

 Tutto questo ovviamente salvo ulteriori rotture…

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

19 Commenti

  1. dimenticati

    E' incredibile che nessuno si degni di informare la cittadinanza di quello che succede in questo paese!! Il Comune è inesistente!!! Con questo non voglio sminuire il lavoro di Misilmeri Blog che anzi ce di ringraziarlo però è assurdo che nessuno prende provvedimento.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. u siciliano

    non capisco dopo un giorno che aspettiamo l'acqua,l'aps.informa che sta mattina è saltata nuovamente la conduttura come la pensate,non è presa per il c....o

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. giusto67

    ringraziamo i ragazzi di misilmeri blog per la puntualità delle notizie,mentre non possiamo dire la stessa cosa per quanto riguarda il comune di misilmeri,praticamente,non pervenuto.VERGOGNAAAAAAAAAAA

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. Ve lo meritate...

    perchè anzichè sbraitare nel blog non attuiamo una protesta seria anzichè organizzare processioni e festini vari??? è inutile che mi criticate perchè il problema di misilmeri è il misilmerese stesso parra parra e un fa mae nenti

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. Andrea

      MARTEDI PROSSIMO ALLE ORE 1730 PRESSO LA SEDE COMUNALE VI SARA' UN'INCONTRO CON I COMMISSARI PER DISCUTERE DELLA PROBLEMATICA, NE' DA' NOTIZIA MISILMERI NEW.
      IO CI SARO' E VISTO LE LAMENTELE CREDO TANTI DI VOI.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  5. il principe degli ignoranti

    messaggio per i tre VICE PREFETTI dei miei ******... dove siete? cosa fate? mi rivolgo in particolare alla vice prefetta che so che legge spesso e maniacalmente il blog...cosa aspettate a prendere un provvedimento serio? non avevate promesso il ritorno della gestione idrica al comune? non avevate promesso la raccolta differenziata? di cosa vi occupate tutto il giorno? questa gestione commissariale si sta rivelando un totale fallimento su tutti i fronti..il paese sembra abbandonato a se stesso e loro cosa fanno? nominano un altro dirigente che si occupera' di controllare il com dei vigili....con quali risultati? ZERO! il paese e' sporco che sembra un sobborgo di beirut e loro cosa fanno? nominano un altro funzionario...ing medaglia! risultati? ZERO! l'acqua manca un giorno si e l'altro pure e loro cosa fanno? LEGGONO IL BLOG prima e dopo i pasti...risultati..ZERO! mi piacerebbe conoscere le spettanze dei lor signori e capire se i soldi pubblici vengono usati bene...ad esempio..quanto ci costa il funzionario che si occupa della viabilita'? era necessaria la sua introduzione? quante volte viene a settimana? quanto prende di rimborsi e indennita'? francamente mi piacerebbe fargli queste domandine di presenza e un giorno lo andro' a trovare...magari munito di mascherina anti-puzzo! possibile che nessuno dei commissari si prende la briga di informare i cittadini sulla mancanza dell'acqua? e' possibile questo schifo? SI e' possibile ed e' sotto gli occhi di tutti!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. CERASUOLO

      Basta protestare sul Blog! Si documenti e scriva,allegando foto e quant'altro, al Prefetto ed al Ministro Cancellieri.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    2. il principe degli ignoranti

      cerasuolo hai ragione scrivero' al prefetto e al ministro!
      non serve allegare foto basta solo guardare i conti e i risultati ottenuti se ce ne sono....per il resto basta farsi una passeggiatina per le vie misilmeresi per capire e vedere lo schifo!

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  6. misilmerese x disgrazia

    siamo alle solite l'acqua a misilmneri manca ma arrivano ugualmente bollette sale è una vergogna vergogna vergogna fate qualcosa . l'acqua in questo modo la paghiamon 3 volte:1 x bere xche ètroppo piena di calcare ,2 perche arrivano le bollette e 3 xchè dobbiamo comprarla con le autobotti che tre la fanno pagare il più del dovuto .una misilmerese x disgazia

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  7. il cittadino

    Ul'altra telenovela a cattivo fine come quelladell'immondizzia. E' chiaro che scontiamo decenni di mala e miope ammnistrazione con l'aggravante dei rincari.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Emyr Stampa
Emyr Stampa

Articoli Consigliati