Banner Top POST

Acqua: da un mese perdita in Piazza Comitato, intanto molte abitazioni sono a secco [Video]

Clamorosa perdita d’acqua da un tombino a pochi passi dal municipio

  •  
  •  
  •  

Va bè vedrete che adesso ripareranno il guasto, d’altronde come fanno a non accorgersene, è proprio in piazza!”

Da quando all’interno della nostra redazione abbiamo fatto questa considerazione sono passati giorni, settimane, poi addirittura un mese… Ma nulla è cambiato: da un tombino posizionato nella centralissima Piazza Comitato, sgorga copiosamente dell’acqua potabile, che finisce persa tra le carreggiate stradali.

La perdita del prezioso bene si verifica in determinati orari della mattinata e della serata, a pochi passi dal palazzo municipale e dura solitamente qualche ora. E’ semplicemente inconcepibile che un’anomalia del genere possa verificarsi e che nessuno ponga rimedio, in considerazione anche del fatto che molti misilmeresi sono ancora oggi mortificati dalla presenza a giorni alterni dell’acqua nelle loro abitazioni e a volte sono costretti a farne a meno per diversi giorni, nonostante le esose tariffe del servizio idrico.

Speriamo che questa nostra segnalazione possa servire a velocizzare le operazioni di ripristino del servizio idrico e che possa essere al più presto riparato questo guasto indecoroso.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

7 Commenti

  1. Occhio che vede il cuore duole

    Cari commissari non riuscite a risolvere neanche un problemino che avete sotto il naso!!!! Ma dite vero? UN MESE non un ora... Un meseeeeeeeee!!!!! E datevi una svegliata cavolo... Persino durante l'incontro di pasqua usciva acqua e non avete fatto dare una scopatina neanche al corso principale!! Ma il prefetto le sa ste cose o anche lei fa finta di non vedere? Vergognaaaaaaaaaaa... Vergognaaaaaaa...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. La dignita' perduta dell'acqua

    Ci vuole il vento in chiesa ma.... Cari commissari so che leggete questo blog e anzi per qualcuno e' diventata una fissazione... Ma vi rendete conto che e' da un mese che c'e' sta perdenza sotto il municipio? Capisco che venite due sole volte a settimana ma l'acqua questo non lo sa e se ne fotte... Lei sempre esce e ogni mille litri vi fa una pernacchia... Al raggiungimento di centomila litri sara' LEI stessa a dire.... Commissa' ma chi avemu a cumminari??

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. zorro

    si devono mettere una maschera,che schifo,ma Alfano queste cose le sa???? Invadiamo la pagina facebook di Alfanoooooooooooo

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. giovanni bevuto

    come per miracolo,al momento dell'incontro tra il Cristo risordo e la Madonna ,il tombino,che fino alla sera priva perdeva acqua,era a seccooooo,peccato però che è durato pochissimo,sono passato di nuovo dalla piazza alle ore 22.00 e dal tombino sgorgava acqua a più non posso,MA CHE BRAVI COMMISSARI CHE ABBIAMO,COMPLIMENTI VIVISSIMIIIIII,OTTIMO LAVORO

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  5. Silvio Berluscanio della Rovere

    Cari amici, siete sempre i soliti disfattisti cronici. Il documento che mostrate è un falso, non è assolutamente vero è impossibile che a Misilmeri,culla della civiltà, della cultura e del pensiero filosofico (certe volte anche della munnizza) possa accadere un fatto del genere! Non solo è impossibile che accada, ma ammesso che possa accadere i burocrati misilmeresi avrebbero già provveduto con la solerzia e l'intraprendenza che li contraddistingue. Pertanto vi diffido formalmente a elimire il post, a non diffondere false notizie artefatte allo scopo di screditare l'amministrazione pubblica e mettere in moto la macchina del fango. W Misilmeri e San Giusto!!!!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  6. vanessa

    Salve chiamiamo Simona Ventura che balla sul tombino che perde e nel mentre urla: PITTAROSSO "ACQUA A PIU NON POSSO"

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  7. la gatta in calore

    possibile che non si capisce che l'acqua e' un bene prezioso come la vita? l'acqua che esce dal tombino e' di sorgente e non si riesce a fare nulla da un mese??? ma che fanno i commissari??? cioe' non se ne accorgono o fanno finta???????? commissari cercate di fare almeno ordinaria amministrazione....neanche quella???

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Emyr Stampa
Emyr Stampa

Articoli Consigliati