Banner Top POST

Acqua e fango davanti la scuola Mons. Romano

Bambini costretti a bagnarsi e sporcarsi per entrare a scuola

Acqua e fango davanti la scuola Mons. Romano

Abbiamo ricevuto numerose segnalazioni sulle imbarazzanti condizioni dell’area antistante le scuole Monsignor Romano e Vincenzo Landolina.
Non appena piove infatti si crea come un laghetto di acqua e fango che impedisce ai bambini di entrare a scuola senza bagnarsi e sporcarsi. Colpa delle caditoie otturate ? Colpa delle carenze strutturali ? Intanto alunni, docenti e genitori, subiscono un grave disagio.
Tra le tante, vi riportiamo la segnalazione di un papà molto arrabbiato ( e ci crediamo)

Buongiorno
Vi segnalo la fatiscente situazione che si crea quando piove presso la scuola materna monsignor Romano penso sia inaccettabile che dei bambini per entrare a scuola debbano inzuppare i piedi nei fumi di acqua e fango che si creano, non parliamo di svago o di andare a giocare parliamo di scuola e il fatto che il comune non prenda posizione su una così grave situazione è a dir poco aberrante…. Ricordo inoltre che non tutti abbiamo la fortuna di deambulare sulle proprie gambe ed il solo pensiero che qualche bimbo possa essere privato ad entrare a scuola a causa del fiume d’acqua che si crea fa pensare molto….. Penso che oltre le strisce blu…… Si possano spendere anche 2 soldini per far sì che i nostri figli mamme o papà compresi possano andare a scuola per imparare e non a fare canottaggio….

Un Papà molto arrabbiato!

Mi Piace(25)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati