Banner Top POST

Ad Alcamo vincono gli equipaggi Rizzolo-Vitrano e Traina-Lo Gerfo

I driver misilmeresi si affermano nella gara di regolarità in notturna

Ad Alcamo vincono gli equipaggi Rizzolo-Vitrano e Traina-Lo Gerfo

Si concentrano nel trapanese le gare automobilistiche di questo fine settimana che vedono protagonisti gli equipaggi misilmeresi della scuderia Misilmeri Racing. Oltre il 60° monte Erice gara in salita nella giornata di ieri si è tenuta la “Night Marathon Notturna Alcamese”, atteso evento radunistico con prove di precisione cronometrica, organizzata dal sodalizio palermitano Veteran Car Club Panormus, in stretta collaborazione con la nota Scuderia del Castello di Alcamo.

Gli equipaggi radunatisi nell’incantevole scenario della rinomata Piazza Ciullo, cuore pulsante della cittadina trapanese di Alcamo, dopo aver svolto il consueto rito delle verifiche sportive e tecniche hanno dato il via alla manifestazione alle ore 18:00.

Subito dopo lo start la carovana rombante si è  incamminata fino a raggiungere la C/da Valle Nuccio – Alcamo, dove era allestita la prova di precisione di 21 prove cronometrate (uguali) ripetuta due volte (totale p.c. n. 42). 

Conclusasi la sfida sulle prove, il raduno ha visto la premiazione dei concorrenti. Ad avere la meglio nella categoria Classic è stato il collaudato ed affiatatissimo equipaggio formato da Salvatore Rizzolo e Francesco Vitrano su Fiat 500, l’altro equipaggio misilmerese formato dalla coppia (nello sport e nella vita) Domenico Traina e Gisella Lo Gerfo su Mini Minor Italian Job  si è piazzato al vertice della categoria Modern.

Un importante risultato dei due equipaggi che conferma ancora una volta la scuderia Misilmeri Racing ad alti livelli in questa specialità automobilistica.

Mi Piace(2)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati