Banner Top POST

Ad Alessandra Tripoli il premio internazionale AEREC

Le verrà consegnato venerdì 23 Giugno al Palazzo Brancaccio di Roma.

Ad Alessandra Tripoli il premio internazionale AEREC

Venerdì 23 Giugno, sarà una data da ricordare per Alessandra Tripoli, nella splendida cornice di Palazzo Brancaccio a Roma la ballerina misilmerese sarà insignita del Premio Internazionale AEREC.

Alessandra, reduce dalla sua terza  partecipazione a “Ballando con le stelle” riceverà questo meritato riconoscimento per la categoria “Danza”.

Il premio nasce nell’ambito delle Convocazioni Accademiche ed in particolare nel tradizionale Academy Day che si svolge ogni anno nel mese di giugno, l’Accademia Europea per le Relazioni Economiche e Culturali rende da alcuni anni omaggio ad illustri personaggi del mondo del giornalismo, della musica, dell’informazione, del cinema e della cultura, attraverso un riconoscimento speciale che premia i brillanti risultati conseguiti dell’arco della loro carriera. Il premio è stato sempre accompagnato dalla lettura pubblica di un profilo biografico nel quale vengono ripercorsi i momenti salienti della carriera del personaggio, a partire dagli esordi e fino ai successi più recenti. L’eco crescente dell’interesse dei mezzi di informazione nei confronti del Premio AEREC alla Carriera, testimonia il prestigio ormai acquisito da un riconoscimento che intende affermare l’eccellenza raggiunta in campi strategici del panorama culturale italiano e internazionale.

Prima di Alessandra diversi illustri personaggi italiani hanno vinto questo riconoscimento, come, solo per citarne alcuni Enrica Bonaccorti, Michele Cucuzza, Aldo Forbice, Mario Orfeo,Ennio Morricone, i fratelli Paolo e Vittorio Traviani, Giuseppe Tornatore, Alan Friedman, Lino Banfi, Lando Buzzanca, Leo Gullotta, Amedeo Minghi, Tony Renis, Nicola Pietrangeli e Gianni Rivera.

Autorevoli predecessori che danno la dimensione di questo premio e soprattutto del livello raggiunto dopo tanta gavetta e tanti sacrifici della nostra concittadina, che ci rende orgogliosi della sua fulgida carriera.

Complimenti Alessandra e congratulazioni da tutto il nostro staff.

Mi Piace(23)Non Mi Piace(3)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati