Banner Top POST

Aggressione in Via La Masa, ecco i primi ad intervenire

Tre Misilmeresi hanno sedato la rissa: Due Poliziotti ed un Carabiniere

Retroscena sulla vicenda che ieri ha scosso Via La Masa, e tutta la cittadinanza misilmerese.

I primi a giungere sul luogo del misfatto sono stati tre misilmeresi, due poliziotti e un carabiniere, che fuori dal loro orario di servizio si trovavano in un bar sito in Piazza Comitato. I tre militari sentendo i colpi di arma da fuoco si sono precipitati nella vicina Via La Masa, sedando la colluttazione e  disarmando Di Mariano, che nel frattempo aveva tolto la pistola di servizio dalla disponibilità del vigile Attardi.

Un plauso dunque ai nostri tre concittadini, che hanno dimostrato grande senso del dovere. Con altrettanta celerità sono successivamente arrivate le volanti della locale stazione dei Carabinieri e quelle della Polizia del distretto di Brancaccio. 

Mi Piace(1)Non Mi Piace(0)

12 Commenti

  1. over2.5

    A disarmare Di Mariano è stato un vicino di casa che con coraggio da vendere è corso in mezzo alle pistolettate gli ha tolto la pistola dalle mani e l'ha consegnata ai primi carabinieri arrivati . E ci vuole fagato! Se oggi non si piangono morti il merito è solo suo!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. DANIELE LO PINTO

      HAI VISTO... DDU CHISTIANU RISCHIAO A VITA... E L'AUTRI SI VULISSIRU PIGGHIERI I MERITI... MA COSE DA PAZZI

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(1)
      Rispondi
  2. misilmerese

    Complimenti a questa persona che gli ha tolto la pistola,ha avuto fegato non so quanti di noi avremmo avuto il coraggio di farlo BRAVO.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. Giusto Lo Franco

    @Misilmerese... Dovremmo essere tutti di esempio...complimenti a questa persona e complimenti ai tre ragazzi nostri compaesani...appartenenti alle forze dell'ordine che nonostante fossero liberi dal servizio, non hanno esitato un solo secondo ad accorrere sul luogo dove si stava consumando la tragedia, portando l'ordine su quanto di grave avvenuto...e sopratutto a dividere e fare ragionare i contendenti...

    Mi Piace(1)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. Giusto Lo Franco

    @Daniele Lo Pinto... A volte scrivi cose sensate, a volte scrivi delle sciocchezze inaudite...ma pensi veramente che chi ha preso l'arma in mano sia stata questa benedetta persona? Allora mi domando costui dove si trovava quando i tre nostri concittadini appartenenti alle forze dell'ordine, fermavano e quindi traevano in arresto i due familiari che avevano pestato il vigile urbano e toglievano dalle mani la pistola che al momento la teneva Pietro e non la persona che tu dici...quindi se non sei sicuro dei fatti avvenuti...non ti esprimere...nessuno vuole dei meriti...sono cose che fanno molto male a tutti... vedere un vigile ricoverato in ospedale, picchiato selvaggiamente perchè faceva il suo dovere...vedere un padre arrestato che non aveva nessuna colpa se non quella di difendere un figlio che aveva torto marcio...quindi di cosa vai parlando...abbi almeno rispetto delle persone che lavorano e rischiano la vita per salvaguardare la tua incolumità e quella degli altri...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. VALENTINA

      GUARDA SE IL VIGILE NN AVREBBE SEGIUTO MIO PADRE FINO SOTTO CASA E NN AVREBBE ESTRATTO LA SUA ARMA CONTRO MIO FRATELLO RIPORTANDO DELLE FERITE ALLA TESTA STAI SICURO KE MIO PADRE NON L AVREBBE PESTATO E CMQ MIO FRATE NN A NESSUN TORTO MARCIO XKE CON GENTILEZZA A SPOSTATO IL MOTORE SENZA NESSUNA DINAMICA E STATO LUI KE E USCITO DI CASA X CONSUMARE DUE FAMIGLIE XKE QST XSN KE ESTRAE UN ARMA CONTRO XSN DISARMATE X ME NON E UNA XSN UN GRADO DI PORTARE UNA DIVISA

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  5. GIOVANNI

    SONO NATO IN QUESTO PAESE E ANDAVO A PIEDI A SCUOLA ED ERA UN PAESE BELLISSIMO ORA E DIVENTANTO LO ZEN DI PALERMO MI DISPIACE TANTO MA E COLPA DEI MISILMERESI MENO MALE CHE NON CI ABBITO PIU

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  6. alessandra

    senti un po ragazzina stai attenta a quello che dici perchè pure per te faccio scattare una bella querela bugiarda nn ti permettere di infamare il vigile perchè mi ripeto che sia chiaro a tutti il vigile l'arma se la teneva sotto per paura che qualcuno la prendesse.Non è riuscito a difendersi propio per questo motivo,se andate a avedere questi tipi in faccia nn hanno riportato neanche una ferita. quindi ti ripeto stai attenta a quello che scrivi visto che è tuo padre e tuo fratello dirgli di farti raccontare bene le cose come sono andate oppure informati con i passanti che erano li ,intanto i 2 sono dentro, il vigile è fuori.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. "IO VITTI E UN BITTI"

      Senta Mrs. Alessandra si dia una calmata, ca neca avi a chi fari chi picciriddi.
      E se qualcuno ha visto qualcosa di simile? per come dice la ragazza?
      Chi dici ca u vigile arresta fuori?

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  7. Schifiata

    Valentina, se se se se, non c'era quel motore da postare non sarebbe successo nulla, e tu magari invece di scrivere in questo blog saresti a scuola per imparere un poco d'italiano.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati