Banner Top POST

Agli Anziani un locale dell’Ex Collegio di San Giuseppe

Martedi alle 17:30 la consegna

Ci hanno abituati a continue iniziative e ad un attivismo da fare invidia a chi ha decine di anni in meno, sono gli anziani o meglio i diversamente giovani di Misilmeri, ai quali il Comune di Misilmeri ha deciso di concedere alcuni locali dell'ex collegio di San Giuseppe, che gli stessi diversamente giovani hanno provveduto a ristrutturare e a rendere vivibili.

I locali, inizialmente concessi all'Associazione Auser,all'ex circolo Grimaldi ed agli anziani di Piazza Fontana Nuova, sono in realtà aperti a tutta la terz'eta Misilmersere.

Martedì 6 Agosto a partire alle ore 17:30 verranno consegnati alla presenza della Dottoressa Mallemi, Commissario Straordinario del Comune di Misilmeri.

Ribadendo l'apprezzamento per l'iniziativa suggeriamo al Comune di trasformare quell'area in una vera e propria casa delle associazioni, in cui tutte le associazioni che hanno dimostrato attivismo in questi anni possano trovare dimora. Trasformando un'area altrimenti abbandonata, in un punto di incontro culturale, uno spazio che a Misilmeri manca e che potrebbe favorire la  partecipazione attiva della cittadinanza.  

Mi Piace(0)Non Mi Piace(1)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati