Banner Top POST

Alla Salute : giovedì su TSE, in studio la ginecologa G. Marchese

Prima puntata del 2018 per il programma ideato e curato da Irene D’Arminia

Alla Salute : giovedì su TSE, in studio la ginecologa G. Marchese

“Alla Salute”, programma televisivo ideato e curato da Irene D’Arminia, riparte con la prima puntata del 2018 (la 4^ stagionale), in onda giovedì 11 Gennaio alle 20:00 su TSE, canale 199 del digitale terrestre e in streaming sul sito www.tsetv.it.

Sarà ospite in studio, questa settimana, la dottoressa Giovanna Marchese, ginecologa, che metterà la sua conoscenza ed esperienza nel settore al servizio dei telespettatori. Gli argomenti trattati in trasmissione saranno: lo spotting, il ciclo mestruale, la pillola anticoncezionale, il vaccino per il papilloma virus e altro ancora.  Insomma, temi inerenti alle donne di tutte le età e che hanno sicuramente caratterizzato momenti di vita di ognuna.

Appuntamento, dunque, a questa quarta puntata del quindicinale incentrato sulla salute ed il benessere psico-fisico. Ricordiamo che sono disponibili online le precedenti puntate, sulla pagina facebook ufficiale “Alla Salute”, che potete consultare per dei semplici consigli, o per partecipare attivamente con domande, curiosità e quesiti da risolvere.

Mi Piace(3)Non Mi Piace(3)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati