Banner Top POST

Alla Salute : giovedì su TSE, in studio lo pneumologo Pietro Abate

Giovedì quinta puntata del programma interamente dedicato alla salute

Alla Salute : giovedì su TSE, in studio lo pneumologo Pietro Abate

Quinta puntata della seconda stagione di “Alla Salute”, programma interamente dedicato alla salute, condotto e ideato da Irene D’Arminia; in onda giovedì 25 Gennaio alle ore 20:00 su TSE, canale 199 del digitale terrestre e in streaming sul sito www.tsetv.it.

Sarà ospite in studio, questa settimana, il dottore Pietro Abate, pneumologo, che metterà la sua conoscenza ed esperienza nel settore al servizio dei telespettatori, avendo aderito all’iniziativa che mira solo a conoscenze esatte del bene più prezioso dell’umanità, la salute. Gli argomenti trattati ci permetteranno di fare un viaggio attraverso l’apparato respiratorio, scoprendo come alcune patologie sono correlate a cattive abitudini; con approfondimento inerente al fumo e sigaretta elettronica, con tante altre curiosità e consigli.

Appuntamento, dunque, a questa quinta puntata del quindicinale. Ricordiamo che sono disponibili online le precedenti puntate, sulla pagina facebook ufficiale “Alla Salute”, che potete consultare per dei semplici consigli, o per partecipare attivamente con domande, curiosità ed esperienze da raccontare

 

Mi Piace(6)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati