Banner Top POST

“Alla Salute” – il nuovo programma tv in onda su TSE

Il programma tv dedicato al mondo della salute e della sanità sarà condotto da Irene D’Arminia

“Alla Salute” –  il nuovo programma tv in onda su TSE

TSE Telescouteuropa, emittente cattolica misilmerese, arricchisce il suo palinsesto con un programma inedito intitolato “Alla Salute”.

Si tratta di un quindicinale dedicato al mondo della salute e della sanità, indirizzato ad una vasta gamma di telespettatori, che ha come obiettivo quello di fornire ai cittadini le informazioni utili per vivere la loro vita in piena salute. Saranno presenti in studi medici, infermieri, farmacisti, docenti, operatori sanitari ed esperti del settore, che offriranno le loro conoscenze, trattando argomenti specifici di loro competenza.

Inoltre, è possibile interagire direttamente col programma: i telespettatori, infatti, potranno porgere domande, richieste specifiche o raccontare esperienze personali mediante l’apposita pagina facebook.

La conduzione della trasmissione sarà affidata ad Irene D’Arminia, giovane studentessa del corso di laurea di Farmacia, che è già nota alle telecamere di TSE come co conduttrice del programma sportivo Monday Goal.

“La nostra emittente sta crescendo e stiamo arricchendo la nostra programmazione puntando molto sui giovani; sono certo che “Alla Salute” riscuoterà molto successo, perché si tratta di un programma che offre splendidi consigli, ma soprattutto è una novità che abbina la tv al campo medico-sanitario” – queste le parole del direttore di TSE Nino Falletta.

Per la prima puntata saranno presenti in studio:

  • Dottoressa Giovanna Marchese – ginecologa
  • Dottoressa Gabriella Sivverini – biologo nutrizionista

Sarà proposta anche un’intervista al farmacista Andrea Taravella.

La prima puntata della trasmissione andrà in onda il 26 Gennaio alle ore 20:30.

Potete seguire la diretta su TSE canale 199 del digitale terrestre o in streaming sul sito www.tsetv.it e, inoltre, vi invitiamo a seguire la pagina facebook “Alla Salute”, per non perdervi nulla degli appuntamenti del programma.

Mi Piace(7)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati