Banner Top POST

Allarme violenza: Pitbull aizzati contro randagi

La denuncia di alcuni abitanti

Allarme violenza: Pitbull aizzati contro randagi

L’immagine è cruda, e ce ne scusiamo, ma crediamo che Misilmeri abbia bisogno di scuotersi.
Non sono di certo nuovi gli episodi di violenza contro gli animali, manifestatisi spesso con l’avvelenamento di poveri animali.
La moda a quanto pare è cambiata, dall’avvelenamento si è passati a delle vere e proprie aggressioni, e a farne le spese sono ancora una volta cani e gatti randagi che vengono presi di mira da un gruppo di giovani con pitbull al seguito. Questo almeno è quanto segnalato in un gruppo su Facebook.

Ieri, lo sdegno è aumentato a dismisura, quando un gruppetto di ragazzini avrebbe gettato il cucciolo in foto tra le ruote delle auto in transito, uccidendolo. Una scena vomitevole, surreale, condita dal fatto che i ragazzini avrebbero riso divertiti davanti al cucciolo moribondo.

Siamo increduli di fronte a tanta crudeltà e con questo articolo vorremmo provare a sensibilizzare questi giovani e invitare le loro famiglie e le istituzioni a vigilare sui loro comportamenti. Ieri alcuni abitanti hanno sporto denuncia.
Invitiamo tutti i Misilmeresi a vigilare e a chiamare subito i carabinieri di Misilmeri di fronte a comportamenti simili. Di fronte a questi gesti non girate la testa !!!
di seguito la denuncia apparsa su Facebook:

“Dei ragazzi dai 10 ai 13 anni passano puntualmente nella zona di via Giuseppe Longo con due cani di razza pitbull e pastore tedesco, incitandoli ad uccidere gatti (ne sono morti ben 7) e cani. Oggi è successo questo. OGGI È SUCCESSO UN GRAVE REATO. IO DICO BASTA!
I BAMBINI DOVREBBERO ESSERE EDUCATI BENE! BENE! BENE!
Ho chiamato i carabinieri ed è stata svolta una denuncia contro ignoti di massa!
Con la speranza che queste piccole merde inutili per la società la paghino. Questa è stata una conseguenza. Riposa in pace cucciolo”.

Abbiamo ritenuto opportuno non censurare nessuna parolaccia. Forse così si renderanno conto di che gesto ignobile hanno fatto questi giovani.

Mi Piace(26)Non Mi Piace(2)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati