Banner Top POST

Alte sterpaglie ed amianto abbandonato, allarme Cannita

Una nostra lettrice segnala le condizioni della zona nei pressi di Portella di Mare

Alte sterpaglie ed amianto abbandonato, allarme Cannita

Riceviamo una segnalazione da parte di Francesca, una nostra lettrice che ci aveva già scritto oltre un mese fa per segnalarci quanto segue: “Abito in zona Cannita in una strada privata insieme a circa altre 10 famiglie…..il problema è che per entrare nell’unica strada che da accesso alle nostre case dobbiamo passare davanti ad un terreno incolto da anni, le erbacce superano ormai i 2 metri e la visibilità è nulla. Considerando le temperature alte alle quali stiamo andando incontro, temiamo incendi e non essendoci strade alternative rischiamo la famosa morte dei topi….vorrei sapere a chi ci si deve rivolgere essendo le proprietarie morte e non conoscendo gli eredi.”

La scorsa settimana la nostra lettrice ci ha scritto nuovamente, di certo non per segnalarci la risoluzione del problema, ma anzi un peggioramento. La signora Francesca ha infatti inviando una foto che testimonia l’abbandono di una lastra di amianto.  “Vi prego – ci scrive Francesca – ditemi come ci si deve muovere,siamo tante famiglie e i nostri figli giocano all’aperto con l’illusione di respirare aria incontaminata!!”.

cannita abbandonata

Mi Piace(6)Non Mi Piace(0)

1 Commento

  1. Pisa silvia

    Io sono una mamma di due bambini ,e di solito faccio giocare i miei bimby all'aria aperta . Per favore vi chiedo di intervenire presto prima sia troppo tardi

    Mi Piace(4)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati