Banner Top POST

Amara sconfitta per gli allievi del Misilmeri calcio

Il misilmeri perde 2-5 contro il Corleone

Si è disputata domenica 1 dicembre alle 12:00 la gara tra CITTA’ DI MISILMERI – ANIMOSA CIVITAS CORLEONE finita 2-5 ai danni dei padroni di casa.

Partita lenta nei primi 20’ minuti di gioco con le squadre che si studiano e effettuano pochi tiri.

 Al 25’ gli ospiti si portano in vantaggio grazie ad un errore della difesa che non riesce a spazzare via il pallone dalla propria area. Il Misilmeri reagisce con poca convinzione e al 32’ subisce il raddoppio. Partita in salita per la formazione di casa; Poche azioni e pochi tiri non impensieriscono il portiere del Corleone.

Al 39’ arriva il terzo gol del Corleone. Finisce così il primo tempo sul risultato di 0-3 per la squadra ospite.  Nel secondo tempo la storia non cambia e il Misilmeri subisce il quarto gol al 53’, giocatori poco convinti in campo. La squadra ospite continua a pressare e il Misilmeri non riesce a tenere il ritmo degli avversari. Al 65’ potrebbe essere il momento della svolta per il Misilmeri, con l’arbitro che espelle per somma di ammonizioni un giocatore della squadra ospite dopo un intervento su una chiara possibile occasione da rete.

La formazione ospite con un uomo in meno continua ad attaccare e a rendersi pericolosa non concretizzando al meglio chiarissime occasioni da gol. Il Misilmeri non ci sta a perdere con questo risultato davanti al proprio pubblico e al 71’ e 75’ arrivano i gol di Custode, aiutato dai  svarioni difensivi del Corleone, e arriva così la  seconda doppietta consecutiva dell’attaccante misilmerese dopo quella con il Bagheria.

La squadra ospite fa girare la palla  e addormenta partita e a causa dei lunghi spazi lasciati dalla squadra misilmerese al 82’ si porta sul 2-5. La formazione di casa ormai stanca attende il fischio finale, con il Corleone che effettua possesso palla.

Doccia fredda per il Misilmeri che non ha ancora ottenuto la prima vittoria stagionale dopo cinque giornate. 

Inviato da Claudio Bonanno

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

6 Commenti

  1. Misilmerese

    L'allenatore non va non va non insegna niente ai ragazzi cambiate allenatore.Tra i favorevoli Di Pisa Filippo lui si che e stato un GRANDE giocatore e sarebbe a mio riguardo un bravo preparato allenatore saluti

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. TIFOSO

    L'UNICA SQUADRA DEGNA DI ESISTERE A MISILMERI E' STATA L'A.S. MISILMERI TUTTO IL RESTO E' NOIA....

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. Misilmerese

    Per tifoso Noi a partita abbiamo se il caso un solo tifoso come me che da coraggio a dei ragazzini e li sostiene anche se sono in piena difficolta e non portano vittorie a casa pero come si dice meglio pochi ma buoni c'e gente che prima di aprire la bocca dovrebbe collegare il cervello sempre se esiste

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. Daniela

    In questa squadra gioca mio fratello che non ha avuto mai niente e anche se non sono bravi e non vincono ha realizzato un sogno di giocare in una squadra quella del nostro paese e sono in pieno accordo di mettere mio marito come allenatore che di esperienze ne ha.Per tifoso non fare commenti che non sono costruttivi in fin dei conti sono dei ragazzini anzi incoraggiali saluti E FORZA RAGAZZI!!!!!!!!?

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati