Banner Top POST

”Andiamo a quel paese” nuovo film per Ficarra e Picone. Tre misilmeresi nel cast

Oltre al comico anche Rosita Ferraro e Giovanni Furnari

Chissà se Valentino Picone avrà pensata alla sua Misilmeri quando ha scelto il titolo del nuovo film che lo vedrà protagonista insieme a Salvo Ficarra ovvero “Andiamo a quel paese”.

Sesta fatica cinematografica e quarta da registi per il duo comico composto dai due attori classe 1971, il film uscirà con buona probabilità il prossimo 6 Novembre, mentre da qualche giorno è on line il trailer del film che sembra divertentissimo come i precedenti.

Nel film, ambientato a Rosolini (Sr)  Salvo e Valentino, sono due amici che, rimanendo disoccupati, abbandonano la grande città per rifugiarsi nel piccolo paese, dove la vita è meno cara ed è più facile tirare avanti. L’impatto con la nuova realtà non risulterà per nulla facile: i due si ritroveranno a vivere in un contesto diverso da quello che si erano immaginati: un paese pieno di anziani, da cui però è impossibile non poter trarne beneficio. Ogni anziano rappresenta una pensione, un bel bottino per i due disoccupati.

Nel cast del film distribuito da Medusa, anche Nino Frassica e Franco Battiato. Sono tre i misilmeresi protagonisti del film, oltre a Valentino infatti, una piccola parte sarà interpretata anche da Giovanni Furnari e da Rosita Ferraro, quest’ultima presente anche nel film d’esordio di Valentino ovvero Nati stanchi.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

5 Commenti

    1. Sbroglia la matassa

      Valentino sindaco de sa bidda? Un vice con quella faccia da ficodindia spinoso? Però sono irresistibilmente comici e tanto bravi , accidenti.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  1. Filippo Finocchio

    siamo onorati di avere un grande come Valentino e complimenti per rosita e giovanni per essere anche protagonisti nel film siamo fieri e di nuovo grande Valentino per aver scelto due grandi talenti ti fa onore forza ragazzi

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati