Banner Top POST

Anna Lucia Di Fede Vice Sindaco. Ecco tutte le deleghe

Gli affari legali alla Ferraro, l’edilizia a Minì, sport turismo e spettacolo a Ferraro

Anna Lucia Di Fede Vice Sindaco. Ecco tutte le deleghe

Con provvedimento n°3 del 16.12.2014 il Sindaco Rosalia Stadarelli compone ufficialmente la sua giunta, affidando le deleghe ai quattro assessori che la coadiuveranno durante il suo mandato.

Il Sindaco Stadarelli ha anche scelto il suo vice Sindaco, sara anch'essa donna e si tratta di Anna Lucia Di Fede.

Ecco tutti gli Assessori con le rispettive deleghe assegnate:

DI FEDE Anna Lucia: Vice Sindaco/Assessore con delega a: Politiche giovanili e del lavoro, formazione, pubblica istruzione, cultura, beni culturali, edilizia scolastica, politiche sociali e della famiglia e salute.Il Vice Sindaco Di Fede è nata a Palermo il 17.7.1976.

FERRARA Fabrizio: Assessore con delega a: Turismo, sport, spettacolo, edilizia sportiva, politiche innovative, politiche comunitarie, programmazione fondi sovra comunali, protezione civile.L'Assessore Ferrara è nato a Palermo il 10.10.1983.

FERRARO Elisabetta: Assessore con delega a: Affari legali, patrimonio, beni confiscati alla mafia, mobilità sostenibile, polizia municipale, verde pubblico, arredo e decoro urbano, servizi cimiteriali. L'Assessore Ferraro è nata a Palermo 14.4.1977.

MINI' Filippo: Assessore con delega a: Lavori pubblici, infrastrutture, opere pubbliche, urbanistica, pianificazione territoriale, edilizia privata, toponomastica, manutenzioni e servizi a rete. L'Assessore Minì è nato a Palermo il 20.7.1979. 

Non risulta assegnata, tra le altre, la delega al bilancio che evidentemente resterà al Sindaco.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

13 Commenti

  1. il canto delle arpie

    benissimo, si profilano tempi duri per le "arpie assatanate"!!! possono usare i piedi dei tavolini al bisogno!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Piazza comitat

    Come si fa a proclamare presidente del consiglio nonchè vice sindaco una perfetta sconosciuta mai vista a misilmeri me lo potete spiegare x favore? quali criterio avete utilizzato ? vive a misilmeri?conosce misilmeri?

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. guido bianchi

      @piazzacomitat: Lei non conosce ne la persona ne il suo passato quindi, sarebbe corretto conoscerla prima di parlare; io personalmente conosco sua madre, ho conosciuto suo padre e anche suo nonno Luigino, secondo me, é una persona eccellente e capace.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    2. Pico della Mirandola

      Ma come non la conosci??? e' e' fata del nord (groenlandia)..
      con la sua slitta magica,fara' le magie a tutti i misilmeresi buoni buoni...!!!!
      E PER 5 ANNI AH!!!

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    3. Daniela

      Io la conosco e tanti altri la conoscono,lei e la sua famiglia. Poi perchè scrivete in anonimato...? Fatevi riconoscere,cosi possiamo verificare se siete misilmeresi,se vivete a Misilmeri e se conoscete questo paese.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    4. maria

      Gentile anonima se ha dubbi sulla capacità della dr.ssa Anna Lucia Di Fede,nata e cresciuta a Misilmeri,le assicuro che presto avrà modo di valutare,se è in grado di farlo(ho i miei dubbi)la professionalità,la serietà di una misilmerese D.O.C.Per essere conosciuta non basta essere in mostra come penso possa essere lei,cara anonima

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  3. GASPARE DI SPEZIO

    @Piazza Comitat. Io non ho votato Rosalia Stadarelli, ma ti voglio dire: che prima di sparlare una persona bisogna conoscerla? Tanto per iniziare Anna Lucia Di Fede, non è una perfetta sconosciuta, forse tu, vivi poco a Misilmeri. Forse volevi dire che è una ragazza troppo seria e molto capace, io la conosco personalmente e ti posso garantire che è una ragazza capace e sicura di se, perciò prima di giudicare una persona informati. Ripeto, non ho votato questo schieramento.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. che inizio

    Atto di forza di Tubiolo;"noi 12 siamo pronti a votare per D'Acquisto e LO Gerfo". Penso che questo gesto voglia dire:qua comandiamo noi. Opposizione inesperta.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  5. cittadino

    Però alla fine( l'ex cons prov)ha augurato un sereno Natale a tutti i misilmeresi. Chissà se lui ha fatto qualcosa per togliere la serenità a qualcuno. Ma Dio è di buona memoria. Buon Natale.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  6. Gianni La Barbera

    Mi pare che ci sia qualcuno con le idee un po' confuse. In un sistema democratico contano i numeri. La politica é un susseguirsi di compromessi. Il responso del popolo va sempre rispettato, appunto perché rappresenta la maggioranza dei cittadini. Ultimamente ho notato un paio di commenti di alcuni soggetti implicati in politica che mi hanno sorpreso in maniera positiva ... ma non faccio nomi. Vorrei concludere con una bella frase di cui non ricordo l'autore "È facile parlar male di chi non si conosce, ma é ancor più facile parlar male di chi si conosce male" Adios gringo.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  7. Opposizione interessante

    Io credo che l'opposizione sia molto sveglia e oggi anzi hanno avuto tanta pazienza perchè con soggetti di vecchia politica come Tubiolo si fa davvero fatica a ragionare. C'era lo schieramento dei vecchi e lo schieramento dei giovani. Non mi è piaciuta la mancata apertura della maggioranza, perchè potevano concedere i 10 minuti per dialogare, invece si sono chiusi in modo assoluto, della serie 'comandiamo noi'... ma secondo me hanno sottovalutato l'opposizione, giovane ma non di certo scema! Interessante l'intervento di Cusimano e Paganelli.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  8. luciana

    hahahaha! bellina la storia della regina dei ghiacci!!!!!!!!!!!bisogna comunque avere fiducia nel futuro tanto peggio di così Misilmeri............grazie per le splendide foto della neve di capodanno le guarderò spesso, sembra quasi un bel posto!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati