Banner Top POST

Anno nuovo, nuovo Blog. Arrivederci nel 2016

MISILMERI BLOG SI RINNOVA, RESTYLING TOTALE E NUOVE COLLABORAZIONI

Anno nuovo, nuovo Blog. Arrivederci nel 2016

Un nuovo anno, un nuovo inizio, una nuova sfida. Il 2016 porterà in dote un nuovo Misilmeri Blog. Un restyling totale del sito che diverrà più dinamico e moderno con nuove e autorevoli collaborazioni e tante altre novità in arrivo.

Per i prossimi giorni il sito non verrà aggiornato, eccetto per eventuali importanti comunicazioni utili alla cittadinanza. Una sosta resa necessaria per ottimizzare il lavoro nel nuovo sito e per salvaguardare i numerosi articoli e le immagini presenti. Testimonianze che costituiscono un importante spaccato della vita misilmerese e che un giorno potranno costituire un prezioso archivio storico.

6100 articoli pubblicati, 67509 commenti, una media di visite giornaliere di oltre 5000 utenti con il picco massimo di 49910 visitatori. Siamo attivi e seguiti su quasi tutti i social media: Facebook,Instagram, Twitter, Whatsapp, presto anche su Telegram con un canale dedicato, senza dimenticare un’App per dispositivi android con migliaia di download già effettuati.

Questi sono alcuni dati che ci gratificano e che ci spingono a continuare ad offrire questo servizio alla cittadinanza con rinnovato entusiasmo, sempre più proiettati verso il futuro, con la netta sensazione che il meglio deve ancora venire.

Nell’attesa i nostri più cordiali e affettuosi auguri di buon anno !

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati