Banner Top POST

Apre a Misilmeri lo “Juventus Club Pavel Nedved”

Sono aperte le iscrizioni

Apre a Misilmeri lo “Juventus Club Pavel Nedved”

Siamo estremamente soddisfatti ed orgogliosi, da tifosi bianconeri quali siamo, di annunciare l’apertura del Club nella nostra cittadina Misilmeri, l’obiettivo naturalmente è quello di essere sempre più numerosi, di tifare tutti insieme per una squadra che prima di ogni cosa è per tutti noi una Grande Passione.

Un ringraziamento speciale va a coloro che hanno reso possibile tutto questo e che spinti dall’entusiasmo per la Vecchia Signora hanno deciso di aggregarsi e fondare lo Juventus Club Misilmeri, il sogno di un gruppo di amici e tifosi juventini che finalmente si è avverato.

Vogliamo condividere con tutti voi appassionati le gioie e le emozioni che da sempre la Juventus ci regala qui tutti insieme nel Club per scambiarci opinioni ed esultare a gran voce quando durante le partite la Vecchia Signora ci regalerà l’ennesima soddisfazione.

Per questo vi invitiamo numerosi ad iscrivervi al Club per passare con noi momenti di pura emozione e di adrenalina, adesso finalmente i tifosi juventini di Misilmeri hanno una casa, un luogo sicuro e familiare in cui poter vivere la propria “storia di un grande amore”.

Tramite il club, che gode di diritto di prelazione, sarà possibile non solo assistere alle partite della Juventus ma anche ottenere gadgets e agevolazioni sull’acquisto dei biglietti per le partite e molto altro ancora. Iscriversi è molto semplice è sufficiente contattare il: 320/9486253.

Siamo qui ad accogliervi con un caloroso abbraccio.

Vi aspettiamo!!!

Mi Piace(21)Non Mi Piace(8)

1 Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati