Banner Top POST

”Apriti Cielo”, Ficarra e Picone al Teatro Biondo

dall’8 al 19 gennaio

”Apriti Cielo”, Ficarra e Picone al Teatro Biondo

A grande richiesta, dopo il grande successo della scorsa edizione, torna “Apriti cielo” uno degli spettacoli più amati e divertenti scritto, diretto e interpretato dal duo siciliano Ficarra & Picone. Lo spettacolo, che registra il tutto esaurito da due anni, approda al Teatro Biondo di Palermo, dall’8 al 19 gennaio.

Come i precedenti lavori, “Apriti cielo” è costituito da quadri che rappresentano la vita quotidiana con i suoi paradossi al limite dell’assurdo. Un cadavere tra i piedi di due improbabili tecnici della tv, è solo una sfortunata coincidenza o c’è un oscuro manovratore? Il fanatismo religioso apre le porte del paradiso o dà vita a personaggi e situazioni dai risvolti assurdi?

Insomma, i due comici, prendendo spunto dalla vita di tutti i giorni, dalla cronaca nera alla politica, dal costume al malcostume, ci offrono, con la leggerezza che li contraddistingue, una riflessione sulla nostra società e sul nostro Paese, regalandoci uno spettacolo dai colori forti e dal divertimento assicurato.

Non mancano personaggi e situazioni ben conosciute come i due frequentatori della panchina o la gag del funerale dello zio Salvo, una delle più amate dal pubblico. Una carrellata di sketch nei quali i due comici si prendono gioco delle nuove e vecchie abitudini degli italiani.

Lo spettacolo è proposto fuori abbonamento tutte le sere alle ore 21, esclusi i lunedì, e la domenica alle ore 18. Il costo del biglietto varia: 32 euro poltronissima (fino alla fila 11), 27 euro poltrona (dalla fila 12 in poi), 27 euro palchi centrali, 22 euro palchi laterali e 17 euro loggione. Per maggiori informazioni e per la prevendita dei biglietti chiamare il botteghino del teatro al numero 091.7434341.

Tratto da Balarm.it

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati