Banner Top POST

Arrestata residente a Misilmeri per furto a Palermo

All’oviesse di corso calatafimi

Arrestata residente a Misilmeri per furto a Palermo

E’ il risultato di una serie di servizi di controllo del territorio effettuati dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile e delle Stazioni cittadine in occasione del Natale.

Questo piano di sicurezza, disposto dal Comando Provinciale di Palermo, in occasione delle festività, ha lo scopo di potenziare la presenza dell’Arma sul territorio, fornendo una maggiore tutela per i cittadini ed i turisti che hanno deciso di trascorrere le vacanze natalizie nel capoluogo.

A finire in manette in due diverse operazione, tesi al contrasto ai furti in esercizi commerciali, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Palermo, hanno arrestato nella flagranza di reato un uomo ed una donna, che approfittavano della cosa agli acquisti.

Nel primo caso E. r., nato a palermo classe 1981, abitante  in via Brancaccio, disoccupato, pluripregiudicato,  resosi responsabile del furto di nr. 5 occhiali da sole, per un valore di euro 690, in danno dell’attività commerciale Forum, sita in questa via Pecoraino.

Analogamente  a finire in manette A. C., nata a palermo classe 1991, residente a Misilmeri, disoccupata, incensurata, domiciliata a Misilmeri in Contrada Maraffa,  resasi responsabile del furto di capi di abbigliamento, per un valore di euro 165, in danno dell’attività commerciale “Oviesse”, sita in Corso Calatafimi.

In entrambi gli interventi i Carabinieri delle “gazzelle” del Pronto Intervento hanno recuperata l’intera refurtiva e restituita alle direzioni dei centri commerciali.

Gli arrestati sono stati giudicati con  il rito direttissimo, pertanto rimessi in libertà.

Comunicato Carabinieri

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

9 Commenti

  1. MUSSOLINI W IL DUCE

    rimessi un libertà. a tempu ri mussolini i lignati avissiru chiuvutu e 1 annu ri carcere a pane e acqua un ci lavissi livatu nuddu,ora su magistratu chi i lassau libiri cia sciuscia a birticchiu,rumani vannu a robanu arreri,ogni 100 corpa i ngnagghianu 1 vota e i lassanu arreri. MUSSOLINI CI VOLI PRIMA PU MAGISTRATU E POI PU LATRU.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. Direttissimo a casa?

      E se il ragazzo fosse fotofobico? E se fosse albino? Glieli doveveno lasciare addosso i CINQUE PAIA di occhiali!!!! Ora di chi sarà la responsabilità se, andando in giro a rubare senza occhiali, si rompe le gambe??

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    2. cetty

      Io invece penso che proprio perché sono di Misilmeri se ne vanno altrove a delinquere, dato che nel proprio paese sono conosciuti..

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  2. guido

    Complimenti alle forze di Polizia... Cmq penso che le persone arrestate non siano originarie di Misilmeri...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. guido

      Ho detto originarie..., non ho detto palermitani, che penso la maggior parte siano persone per bene, anche meglio di me...

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  3. guglielmo

    complimenti alle forze dell'ordine,peccato che due ore dopo gli passano e spassano sotto il naso vanificando e sprecando tutto,anche la benzina che paghiamo noi per portarli a spasso!!!invece quando li scendono in caserma,una bella sassolata di boffe e li lassano ire a casa,poi incocciano arrere, natra sassolata ri boffe,accussi' ogni vota ca' pensano ri arrobari ci pensano du' vote,magari a travagghiri ma lignate no!!hi lignate su' megghiu ra' galera,state sori!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. vanessa

    @Mariella. Salve. Tempo fà io dissi: adesso che elezioni son terminate si può riprendere la routine di un tempo "le differenze razziali tra paesani e palermitani",Sono stata giudicata, derisa, aggredita. Ma alla fine ecco bello ed impiattato il risultato.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati