Banner Top POST

Arriva il capitano Tulli, cambio al vertice dei Carabinieri misilmeresi

Sostituiste il Capitano Alfio Gullotta

Arriva il capitano Tulli, cambio al vertice dei Carabinieri misilmeresi

Il Maggiore  Alfio Gullotta lascia Misilmeri così come è arrivato, in punta di piedi, senza troppa pubblicità, d’altronde dopo quattro anni intensi, passati a lavorare alacremente senza mai ricercare i riflettori, anche noi avevamo imparato a conoscerlo, presente ma mai presenzialista, attento e disponibile ma sempre nel rispetto dei ruoli.
Gullotta ci lascia per andare a Roma, dove si occuperà dell’immenso patrimonio artistico italiano, in un nucleo qualificato dei Carabinieri che si occupa proprio di questo ambito.
Al suo posto accogliamo nella nostra cittadina un altro giovanissimo graduato, il Capitano Alberto Tulli.
Trentuno anni, originario di Foligno, in Umbria, viene a Misilmeri dopo le sue esperienze a Firenze, Monza e infine Pinerolo.
Sportivo, solare e disponibile, Tulli é già rimasto positivamente impressionato dal nostro clima.
Ci è apparso molto motivato e felice di misurarsi in una realtà difficile quanto stimolante come quella misilmerese.
Tulli sarà a capo della Compagnia, della quale fanno parte i paesi di Villabate, Belmonte Mezzagno, Godrano, Marineo, Bolognetta, Campofelice di Fitalia, Villafrati, oltre che naturalmente di Misilmeri.
Al Maggiore Gullotta vanno i nostri ringraziamenti per il lavoro svolto in questi anni, a Tulli l’augurio di buon lavoro, siamo sicuri che non si annoierà.

Mi Piace(14)Non Mi Piace(0)

1 Commento

  1. Ciro Costanza

    I miei migliori auguri di un lavoro proficuo e se posso darle un consiglio.... legga il blog che le darà ottime informazioni che la aiuteranno a capire di che erba si fa la scopa in questo paese....a misilmeri incontrerà tante maschere e pochi volti.... buon lavoro a lei e a tutta la compagnia.

    Mi Piace(8)Non Mi Piace(2)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati