Banner Top POST

Arriva il ”Concerto di Fine Anno” della Sicily Music Academy

avrà luogo lunedì 29 in chiesa madre alle ore 20:45

Arriva il ”Concerto di Fine Anno” della Sicily Music Academy

Lunedì 29 Dicembre alle ore 20:45 presso la Chiesa Madre di Misilmeri si svolgerà per il terzo anno consecutivo il "Concerto di Fine Anno", organizzato dalla "Sicily Music Academy" accademia di musica e recitazione diretta dal Maestro Davide Cutrona.

Quest'anno il concerto vedrà la partecipazione di tutti gli allievi e di tutti i docenti dell' accademia, i quali si esibiranno con musiche del repertorio classico, natalizio e pop.



La serata sarà presentata da Laura Lazzarotti e da Ismaele La Vardera, il giovane giornalista che recentemente è stato protagonista di un servizio delle ''Iene'' per aver denunciato dei brogli nel sorteggio degli scrutatori per le elezioni Europee nel comune di Villabate. 



Il concerto è gratuito.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

1 Commento

  1. Giuseppe Giordano

    Che ben vengano questi eventi e se ne promuovano anche di altri. Mi auguro, però, che quest'anno non si ripeta quanto accaduto lo scorso anno, ovvero che vengano eseguiti all'interno della chiesa brani dai contenuti completamente estranei al contesto e al luogo sacro in cui ci si trova (tanto per dirne una: cantare "Perdere l'amore" davanti all'altare in cui si celebra l'eucaristia non mi è sembrato per nulla corretto, e anche altri brani di musica leggera). La chiesa non è un teatro o un palcoscenico all'aperto, e dunque bisogna rispettare il luogo consacrato a Dio e la sensibilità dei fedeli che lì pregano e celebrano. Stavolta fate vedere in anticipo la scaletta al parroco, che certamente saprà, eventualmente, dirvi cosa eliminare. Scusate la critica, ma dovevo dirlo! Buon Natale a tutti e complimenti in anticipo.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati