Banner Top POST

Arrivano i turisti: blatte, topi e zanzare

I lettori segnalano diversi ospiti indesiderati

Arrivano i turisti: blatte, topi e zanzare

Capita in molti centri della Sicilia che con l’arrivo della bella stagione cresce anche la popolazione che vi abita, capita anche a Misilmeri, purtroppo però i nostri affezionati visitatori non sono turisti, ma bensì topi, scarafaggi, zecche e zanzare.

Puntuali come ogni anno arrivano e con loro anche diverse decine di segnalazioni dei nostri lettori stanchi di avere a che fare con ospiti indesiderati.

Ancora una volta si palesa la totale mancanza di interventi programmati da questa amministrazione, siamo ormai alle porte di Luglio ed ancora non si ha traccia di una seria disinfestazione e,  se arriverà,sarà comunque un intervento tardivo e palliativo.

Questa ad esempio una segnalazione apparsa sulla pagina Facebool “Circoscrizione Portella di Mare” a cura di Anna Cavallaro: “TUTTI SE NE FOTTONO DEI PROBLEMI SERI GENTILMENTE QUALCUNO COMPETENTE CHE SIA PIÙ VICINO ALLA SINDACHESSA PUÒ RIFERIRE URGENTEMENTE KE ABBIAMO BISOGNO DI UNA DISINFESTAZIONE A TAPPETO IN TUTTO IL TERRITORIO DI PORTELLA OGGI HO SENTITO LA TERZA PERSONA INVASA DA PULCI IN CASA È UNO SCHIFO CHIUNQUE LEGGA QUESTO POST CONDIVIDETELO XKE OGGI È TOCCATO A NOI IN CASA MA PUÒ CAPITARE ANKE A VOI IO NN SO PIÙ COME RIFERIRE

Mi Piace(18)Non Mi Piace(0)

3 Commenti

  1. Gianni La Barbera

    È vero che le illustrazioni servono appunto ad illustrare il contenuto dell'articolo, ma a tutto c'é un limite.
    Troppo spesso si possono *ammirare* sul vostro blog : cani morti chi eccanu scuma o sangu, tribù di scravagghi, surci made in Misilmeri, facce di m.... in primo piano; senza dimenticare le cataste di munnizza.
    In tutti i casi non é con la crudezza delle immagini che i problemi si risolvono con più celerità.
    È pur vero che non obbligate nessuno a leggere il blog, ma così facendo fate passare la voglia di farlo..... perlomeno a me.
    Saluti.

    Mi Piace(2)Non Mi Piace(2)
    Rispondi
    1. Gianni La Barbera

      1 solo *non mi piace* !? Mannaggia la miseria ! E dire che fino a qualche tempo addietro, per un commento simile, avrei ricevuto dai 5 ai 13 non mi piace. Non che io sia appassionato di ricevere dei non mi piace, ma noto un cambiamento per quanto riguarda le risposte e i mi piace/non mi piace. Direi quasi che questo blog é ritornato a misura d'uomo. Niente più offese .... o quasi, niente insulti, niente commenti isterici, niente lupo mannaro, ancor meno minacce. Bene, mi piace !
      PS : lo so, megghiu un cuitare i cani chi dorminu. Sì, ma a mmia mi piace sintilli abbaiare.

      Mi Piace(1)Non Mi Piace(1)
      Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati