Banner Top POST

Assegnate le deleghe agli assessori Lo Gerfo e Correnti

Affidata la carica di vice sindaco all’assessore Ferraro

Assegnate le deleghe agli assessori Lo Gerfo e Correnti

Apprendiamo dal sito del Comune che con provvedimento del Sindaco n°17 vengono assegnate le deleghe della nuova giunta comunale e viene nominato il nuovo vice sindaco.

Ecco nello specifico le deleghe assegnate:

• Correnti Matteo: manutenzioni e servizi a rete, autoparco, mobilità sostenibile, politiche comunitarie, programmazione fondi sovracomunali;
• Ferraro Elisabetta: affari legali, patrimonio, beni confiscati alla mafia, polizia municipale, verde pubblico, arredo e decoro urbano, attività culturali;
• Lo Gerfo Giusto: politiche giovanili e sociali, pubblica istruzione, sport, turismo, spettacolo, decentramento;
• Minì Filippo: lavori pubblici, urbanistica, pianificazione territoriale, toponomastica, protezione civile, edilizia pubblica e privata;

Viene affidata la carica di vice sindaco all’assessore Ferraro Elisabetta che si ritrova in questo momento a ricoprire ben tre ruoli, visto che continua ad occupare un posto all’interno del consiglio comunale.

Mi Piace(4)Non Mi Piace(9)

6 Commenti

  1. Alessandro

    Fare peggio di Ferrara è praticamente impossibile. non ha fatto nulla, niente di niente, quindi basta che spostano una sedia già è qualcosa.
    L'unica cosa buona che aveva ferrara è che non percepiva indennità... a questi adesso dobbiamo pure pagargli lo stipendio.

    Mi Piace(9)Non Mi Piace(5)
    Rispondi
  2. CHE BRUTTI

    Azzo, sembra la sfilata de "I NUOVI MOSTRI"!! come dire a parte la Ferraro sempre bellissima il resto diciamo molto scarso. Ma poi i nuovi, sono veramente due bruttoni. Specchio di questa amministrazione. Grandissimi saluti, anche alla maggioranza!

    Mi Piace(11)Non Mi Piace(5)
    Rispondi
  3. asteryx

    Mi piacerebbe conoscere il curriculum vitae di ognuno di loro, mi piacerebbe sapere cosa hanno fatto mai in questo paese perché se uno non mette cuore e amore per questo paese come può pensare di essere al servizio di tutti.... Se il sindaco decide di non ascoltare più i consigli di suo marito e mette da parte orgoglio, arroganza e pregiudizio e fa un voto di umiltà e toglie di mezzo le logiche della vecchia politica, allora ci sarà speranza e vedremo una pagina nuova di questo paese... Se non accadrà, sarà solo un occasione persa visto che io non la voterò più!!!!

    Mi Piace(10)Non Mi Piace(2)
    Rispondi
  4. Misilmerese

    Tutte le promesse fatte in campagna elettorale dal sindaco dopo 2 anni sono state mantenute? Noi italiani abbiamo la memoria corta, I politici promettono mari e monti ma poi non mantengono la parola data, e ce ancora chi li vota..

    Mi Piace(8)Non Mi Piace(2)
    Rispondi
  5. Mondo perfetto

    Asteryx: in un mondo bellissimo tutti loro sarebbero altrove. Invece stanno a inciuciare contro e afavore di chi dicono l'oro. Come si comporterà la maggioranza visto che sono stati traditi politicamente dal sindaco? Dove si piazzera' il chiacchieratissimo quasi Consigliere Gica. Pvne ? Vedremo! Intanto la rottura con i Vitraniani è inriparabile . Ne vedremo delle belle.

    Mi Piace(7)Non Mi Piace(2)
    Rispondi
  6. Tra il dire e il fare c'è il mezzo sigaro

    A che servono le deleghe se chi comanda neanche e' stato votato?
    Evviva l'opera dei pupi!
    Assessori che saranno sacrificati a Pasqua e divorati dagli avvoltoi a pasquetta!

    Mi Piace(11)Non Mi Piace(3)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati