Banner Top POST

Assolto l’ex Deputato Gaspare Vitrano

Non si trattò di “mazzetta” ma della restituzione di una somma

Assolto l’ex Deputato Gaspare Vitrano

“Ho sempre avuto piena fiducia nella giustizia, ero sicuro che prima o poi si sarebbe fatta chiarezza” E’ visibilmente e comprensibilmente raggiante l’ex deputato regionale Gaspare Vitrano dopo l’assoluzione nel merito e con formula piena dall’accusa di corruzione.

La seconda sezione della corte d’appello di Palermo ha così ribaltato la sentenza di primo grado che prevedeva una condanna di sette anni per Gaspare Vitrano. Il politico misilmerese era stato arresto in flagranza di reato con una busta contente 10.000 Euro ricevuta dentro la sede dell’Asp di Palermo.

Gli Avvocati Vincenzo Lo Re e Fabrizio Biondo hanno dimostrato che non si trattò di “mazzetta” ma semplicemente della restituzione di una somma da parte di soci del politico, facente riferimento ad attività riguardanti energie rinnovabili nel siracusano e nel monrealese.

Mi Piace(9)Non Mi Piace(9)

2 Commenti

  1. Ciro Costanza

    Si, io ero tra quelli che hanno dubitato... lo ammetto!
    Oggi i miei dubbi sono stati chiariti e la cosa non può che rallegrarmi.... in questi anni ti sei sempre difeso con stile, senza isterismi e non hai mai perso la tua calma.... questo ti fa onore!
    Io ti auguro davvero che tu possa riprendere la tua carriera politica più forte e tenace che mai!!!

    Mi Piace(2)Non Mi Piace(9)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati