Banner Top POST

Auser “Rocco Chinnici”, al via il servizio di doposcuola

Il servizio sarà svolto nei giorni di lunedì e di venerdì di tutte le settimane dalle ore 15,30 alle ore 16,30

Auser “Rocco Chinnici”, al via il servizio di doposcuola

Il circolo AUSER “Rocco Chinnici” di Misilmeri, proseguendo nella proficua collaborazione da tempo svolta sia con la Scuola Media Cosmo Guastella che con il Comune di Misilmeri ha avviato, a far data dal 26 gennaio 2018, il servizio di che trattasi finalizzato alla crescita socio-culturale della nostra collettività.

Tale servizio è orientato con particolare riguardo verso quegli alunni che (per motivi legati al loro percorso formativo) mostrino la necessità di un sostegno aggiuntivo nel momento in cui devono fare i compiti a casa.

Ove gli insegnanti o i genitori lo ritenessero opportuno, oltre che un generico aiuto allo studio, sarà effettuato un sostegno mirato a colmare specifiche lacune che essi  vorranno eventualmente segnalare.

Il servizio sarà svolto nei giorni di lunedì e di venerdì di tutte le settimane, esclusi i festivi, dalle ore 15,30 alle ore 16,30 nei locali dell’ex convento San Giuseppe assegnati dal Comune alla scrivente associazione e sarà effettuato da soggetti qualificati (anche ex professoresse), in possesso di laurea quinquennale e di diploma.

Chiunque abbia bisogno di chiarimenti ed informazioni in merito allo svolgimento del doposcuola, potrà contattare il n. 338 6175085 o i seguenti indirizzi e-mail:

ausercgilmisilmeri@libero.itirideblu88@virgilio.it.

Il Presidente del Circolo “Rocco Chinnici”                                              

Arch. Giovanni Giannone

Mi Piace(3)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati