Banner Top POST

Avvio raccolta “porta a porta” nel comune di Misilmeri

Dal 16 giugno inizia il servizio di raccolta indifferenziato

Avvio raccolta “porta a porta” nel comune di Misilmeri

Con Ordinanza 44 del 11.06.2018 si comunica che a far data da giorno 16 Giugno sarà attivo il servizio “Porta a Porta” di raccolta dei rifiuti nel territorio di Misilmeri.
In una prima fase la raccolta verrà fatta con rifiuti indifferenziati e verranno rimossi i cassonetti presenti per le vie cittadine nel momento in cui il servizio entrerà a regime.
Sino all’avvio della raccolta differenziata (che sarà a Luglio)verranno invece mantenute le campane per permettere ai cittadini di continuare a differenziare.
Per le aree non servite sarà possibile conferire i rifiuti tutti i giorni,escluso la Domenica,in via Pellingra (autoparco) dalle ore 7:00 alle ore 13:00 e nell’isola Ecologica tra Misilmeri e Portella di Mare dalle 7:00 alle 20:00,escluso la Domenica.

Mi Piace(11)Non Mi Piace(4)

6 Commenti

  1. Alessandro

    Quindi c'è un aumento del 30% (per la differenziata o per pagare sanzioni?), il porta a porta parte ma solo per alcuni e solo per certe zone "privilegiate", gli altri figli di nessuno devono andare a gettare loro i rifiuti presso un centro raccolta in orario solo mattinieri e solo dal lunedi al sabato. A fronte di una TARI salatissima. Questa amministrazione proprio non ci riesce a fare qualcosa per bene...

    Mi Piace(19)Non Mi Piace(2)
    Rispondi
  2. Jaco

    Salve a tutti, il comune ha pubblicato il piano di azione previsto per la raccolta differenziata?
    Vorremmo sapere quanti mezzi e quanto personale verranno impiegati , e soprattutto a quali condizioni!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Emyr Stampa
Emyr Stampa

Articoli Consigliati