Banner Top POST

Benvenuti a Misilmeri

Benvenuti a Misilmeri

Si informa la cittadinanza che i Commissari Straordinari hanno inaugurato i cartelli di benvenuti a Misilmeri, Menzel el Emyr, Villaggio dell’Emiro all’inizio del paese sia per chi viene da Palermo, sia per chi viene da Bolognetta.

Il tutto è stato realizzato dalla squadra manutenzione comunale.

Paolo Francesco

Lo Dico

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

14 Commenti

  1. nino c.

    3 MARZO 23:17

    i cartelli sono fini a se stessi pensiamo ad abbellire l’entrata del paese con del verde,vedi Bolognetta,i cartelli senza verde sono fini a se stessi !!!

    CONCORDO PIENAMENTE! E' POSSIBILE, FACILE.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Alessandro Franco

    Come al solito l'amministrazione dimentica sia la frazione di Portella di Mare che Piano Stoppa e Gibilrossa.
    Nel cartello di segnaletica non viene messo il logo del comune sono veramente striminziti dal punto di vista estetico e grafico da ciò si deduce l'insensibilità di chi predispone questi lavori.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. panay

    concordo con a. franco e anche con prof . italiano. l'entrate del paese è simile ad africa centrale. perche quella mediterranea è migliore di noi 🙁

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. Nome giasa

    ottima iniziativa, ma perchè non ripristinare anche i cartelli a Portella Di Mare?
    venendo da Villabate non vi è alcun cartello...che tristezza...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  5. Palo

    Andatevi a fare un giro al Nord Italia, almeno imparate come sistemare anche i cartelli..! Poi non ho capito bene, per piazzare un cartello di benvenuto hanno chiamato una squadra...? Perchè non si preoccupano invece di sistemare le scuole che sono fatiscenti, le strade piene di buche, marciapiedi e via dicendo..! Un turista non si sognerebbe mai di venire a Misilmeri, il perchè ve lo siete mai chiesti..? Solo a peggiorare può andare...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  6. p53

    Una cosa volevo sapere, io quando andavo a scuola guida ho appreso che un cartello stradale di colore marrone indicava una località turistica, purtroppo non ricordo quali sono questi itinerari turistici che la nostra cittadinanza offra. Abbiamo un immensa storia araba, fenicia, ottocentesca e non la sfruttiamo.
    Purtroppo ancora non abbiamo capito che in Sicilia tale settore è mal sfruttato e quindi dobbiamo puntare su di esso anziche sacrificare le nostre terre per ospitare industrie inutili che recano solo danno all'ambiente e a noi stessi e inoltre il settore turistico porterebbe alla creazione di migliaia di posti di lavoro.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Emyr Stampa
Emyr Stampa

Articoli Consigliati