Banner Top POST

Benvenuti nel nuovo Misilmeri Blog

Ecco le novità

Benvenuti amici nella nuova piazza virtuale di Misilmeri, una piazza ristrutturata, con nuovi arredi e con tante novità, che conserva però lo spirito iniziale della sua creazione: “La voce dei Misilmeresi, liberi di esprimersi”.

Ci auguriamo che possiate sentire Vostro questo spazio, come Vostro avete sentito il Blog precedente.
La prima novità che vi salterà agli occhi sarà l’architettura del sito: nuova grafica, nuovi colori, nuova disposizione degli articoli.
Anche se le novità più importanti sono nei contenuti: nuove rubriche, tante immagini, tanta qualità, abbiamo infatti velocizzato il sito e lo abbiamo reso di sicura e chiara visualizzazione con qualsiasi tipo di browser, eliminando i problemi che si sono verificati nel passato.
 
Tante rubriche accennavamo, alcune di carattere prettamente locale, con le quali porteremo a conoscenza dei nostri lettori dell’attualità, della storia, e delle curiosità del nostro territorio, altre di carattere regionale e nazionale, spesso infatti, abbiamo notato un particolare interesse dei nostri lettori per notizie non prettamente locali, che davano vita a lunghi e serrati confronti tra le parti.
Le nuove rubriche saranno integrate da alcuni giovani della nostra associazione che si cimenteranno anche loro, nel mondo dell’informazione misilmerese.
Li conoscerete non più attraverso un nickname, come siete stati abituati in questi anni, ma attraverso il loro nome e cognome.
Si, avete capito bene, vanno in pensione iperbole, gladiator, bongi, fantic e cidonia, d’ora in poi, i nostri articoli saranno firmati con i nostri nomi e cognomi.
Andiamo ai commenti… i vostri pensieri, le vostre riflessioni, le vostre critiche, in poche parole il vero successo di questo blog, continueranno naturalmente ad esserci con importanti novità.
Si potrà commentare nella tradizionale forma alla quale siete abituati, oppure direttamente con il proprio profilo facebook (funzione che verrà attivata a breve)
Cogliamo l’occasione per ricordare ai nostri lettori che chi volesse continuare a commentare nella maniera tradizionale, può creare un proprio account personalizzato,con un proprio nick e con una foto, basta seguire le indicazioni presenti in questo articolo (clicca qui).
Inoltre basterà cliccare il tasto “rispondi” sotto un determinato commento per esprimere il nostro punto di vista all’autore del commento.
Fanno la comparsa i famosi “mi piace” da cliccare per dimostrare l’apprezzamento di un determinato articolo, o anche, di un singolo commento, sarà inoltre molto più semplice grazie a due icone sottostanti, condividere gli articoli tramite facebook e twitter.
Sono altre le novità che a poco a poco scoprirete in questo nuovo sito, con l’augurio di scrivere tante pagine liete della nostra Misilmeri, vi lasciamo adesso alla scoperta di questo nuovo spazio virtuale.
Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

13 Commenti

  1. Gianni La Barbera

    Mi piace molto la nuova presentazione. Bella idea mentelocale e lo sapevate che...... Bravi...come sempre.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. DANIELE LO PINTO

    BELLO E' SERIO QUESTO NUOVO SITO, SOMIGLIA MOLTO A QUELLO DEI SITI GIORNALISTICI NAZIONALI... COMPLIMENTI RAGAZZI....

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. MisilmeriBlog Misilmeri

    Siamo ancora in una fase di test del nuovo blog, quindi vi invitiamo a segnalare eventuali problemi

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. MisilmeriBlog Misilmeri

    Da questo momento è possibile commentare usando il nome, la mail e l'immagine del vostro profilo Facebook, basta cliccare sul tasto ACCEDI CON FACEBOOK sotto il modulo per commentare. E' semplicissimo!!! Buon commento a tutti

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati