Banner Top POST

Cade un albero nel trapanese. Muore un misilmerese

Aveva iniziato il nuovo lavoro da una settimana

Cade un albero nel trapanese. Muore un misilmerese

TRAPANI – Un morto e cinque feriti non gravi alle porte di Trapani per un albero che si è sradicato e abbattuto su un furgone in transito sulla bretella di raccordo con l'autostrada.  L'incidente è avvenuto intorno alle 15,30 lungo lo scorrimento veloce nei pressi della rotonda di Villa Rosina a Trapani. La vittima si chiamava Antonino Giordano e aveva 43 anni di Misilmeri. Ma il bilancio poteva essere ancora più pesante. Il vento e le piogge torrenziali di questi giorni tra le cause della caduta del grosso albero, che si è abbattuto di colpo su un furgone che trasportava materiali edile e su un'automobile in transito. 

I mezzi, un Furgone Iveco della ditta Fa. Im. e una Renault Clio, stavano percorrendo in senso opposto la strada a scorrimento veloce, quando l'albero improvvisamente li ha travolti. I danni maggiori li ha subiti il furgone sul lato passeggero, distrutta anche la parte anteriore. Scattato l'allarme sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che tempestivamente hanno soccorso il conducente e il passeggero a bordo del furgone, quest'ultimo è stato estratto dalle lamiere. 

Subito le sue condizioni sono apparse molto gravi, tanto da far predisporre il trasferimento immediato in elisoccorso al Civico di Palermo. Ma Giordano è deceduto prima che arrivasse al pronto soccorso del Sant'Antonio Abate, dove nel frattempo era stato trasferito anche il collega anche lui del palermitano, che guidava il mezzo con il quale avrebbero dovuto raggiungere Trapani.  



Sembra non aver riportato grossi danni l'automobile, anch'essa bloccata sotto i rami dell'albero. Per gli occupanti dell'autovettura, una coppia di coniugi con due figli, solo tanta paura. Per ore sul posto hanno operato i Vigili del Fuoco impegnati nella rimozione dell'albero, per ripristinare la  viabilità del tratto stradale, presenti anche diverse pattuglie della Polizia Municipale e della Stradale.

Tratto da Repubblica.it

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

5 Commenti

  1. Giusto Lo Franco

    Condoglianze ai familiari ...l'ho visto nascere e crescere. sempre sorridente, un bravo ragazzo, che Dio lo accolga in Paradiso.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati