Banner Top POST

Calcio. Don Carlo Misilmeri: “nessuna maxi rissa, semplice concitazione”

Pubblicate notizie enfatizzate in merito ad una lite tra i ragazzi

Calcio. Don Carlo Misilmeri: “nessuna maxi rissa, semplice concitazione”

In relazione a quanto riportato da alcune testate circa una maxi rissa che si sarebbe svolta alla fine dell’incontro di calcio valevole per il campionato regionale giovanissimi (anni 13/14) tra le formazioni Don Carlo Misilmeri e Pro Calcio Ficarazzi presso il campo comunale di Piano Stoppa a Misilmeri, si vuole precisare che quanto descritto è stato enfatizzato oltremisura e i fatti sono stati riportati in maniera erronea.
Dopo il fischio finale, mentre le due squadre si stavano recando negli spogliatoi, alcuni ragazzi sono venuti alle mani generando un parapiglia che è stato immediatamente sedato dai dirigenti delle due squadre. Durante questa fase, un genitore, ha scavalcato la recinzione ed è entrato in campo per accertarsi delle condizioni del proprio figlio che era stato coinvolto nella lite.
Il tutto è avvenuto sotto gli occhi dell’arbitro, il quale, a norma di regolamento, ha chiamato i carabinieri, che sono prontamente arrivati e hanno constatato che la situazione era tranquilla e non vi erano animi esagitati”.

Comunicato stampa

Mi Piace(3)Non Mi Piace(9)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati