Banner Top POST

Calcio femminile, la Don Carlo si prepara alla nuova stagione

Continuano gli stage per completare la rosa di calcio a 11

Calcio femminile, la Don Carlo si prepara alla nuova stagione

La Don Carlo femminile di calcio a 11 continua con gli stage, per selezionare le ultime giocatrici che andranno a completare la rosa delle 22,che a novembre sotto la guida del mister andrea rizzolo e la collaborazione del preparatore dei portieri pietro costa saranno impegnati nel campionato di serie C .La squadra iniziera con la preparazione atletica curata da Angelita Bonanno il 13 settembre presso il campo di piano stoppa. Intanto ecco alcune delle protagoniste della stagione 2017/2018:

Licia Agnetta: già apprezzata e conosciuta dai tifosi misilmeresi soprannominata simpaticamente “la ballerina” merito delle sue eleganti giocate!

Elisa Sidoti: giovane misilmerese che si è già fatta notare l’anno scorso partecipando ad un campionato femminile di calcio a 5. Difensore insuperabile che sa proporsi anche in attacco!

Angela Gigliotta: bomber misilmerese che ha militato nella ludos palermo adesso a disposizione della squadra di casa!

Erica Spinelli: giovane calciatrice ma con numerose esperienze, dal cus palermo per diversi anni alla rappresentativa regionale di calcio a 9. Centrocampista veloce ed inarrestabile!

Clara Cancilla: promessa indiscussa del calcio siciliano femminile, nonostante la giovane età dimostra talento e potenza da vendere!

Maria Fricano: un perno della squadra, difensore centrale d’esperienza e classe che ha già partecipato a numerosi campionati a livelli regionali e nazionali. Una campionessa che fin da subito ha sposato il progetto don carlo femminile calcio a 11!

 

Mi Piace(4)Non Mi Piace(2)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati