Banner Top POST

Calcio giovanile, ai nostri pulcini ’07 il torneo Ninni Cassarà

Grande affermazione per i piccoli allenati da Mister Cusimano

Calcio giovanile, ai nostri pulcini ’07 il torneo Ninni Cassarà

Una bella notizia ancora una volta dal mondo del calcio misilmerese. I "pulcini" classe 2007 della società calcistica Don Carlo Lauri sono tornati vittoriosi dal Torneo Nazionale dedicato a Ninni Cassarà, poliziotto barbaramente ucciso da cosa nostra.

I piccoli allenati da Giuseppe Cusimano hanno iniziato la cavalcata vincente già dal girone di qualificazione contro Ribolla e Calcio Sicilia, due squadre che, specie a livello giovanile, vantano palmares di tutto rispetto.

Agli ottavi i nostri pulcini si sono imposti di misura conto la Tf Parmonval e il Punto Rosa. In semifinale ancora il Calcio Sicilia, liquidato con un secco 2-0, stesso risultato anche per la finale contro la CEI, squadra organizzatrice del torneo.

I pulcini hanno vinto il torneo con la porta praticamente inviolata e con la piccola Giada Pellegrino vincitrice del titolo di capocannoniere del torneo con ben 5 reti all'attivo. Fino a 14 anni, infatti,  le squadre giovanili possono essere miste e Giada sembra essere assolutamente all'altezza di giocare con i maschietti pari età.

Complimenti dunque ai piccoli pulcini, al giovane Mister Giuseppe Cusimano ed alla società che in questi giorni festeggia il decennale della propria attività vincendo questo prestigioso torneo in onore di Cassarà.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati