Banner Top POST

Calciomercato, trasferimento in prestito per Lo Bue e Priola

Continua il cammino tra i professionisti per i due difensori misilmeresi

Calciomercato, trasferimento in prestito per Lo Bue e Priola

E’ in corso la sessione invernale del calcio mercato, la finestra del cosiddetto mercato di riparazione durerà fino al 2 Febbraio, ma sono stati già perfezionati alcuni trasferimenti di calciatori professionisti. Tante società stanno cercando di puntellare le proprie rose per prepararsi al meglio alla seconda parte della stagione calcistica.

Tra i protagonisti del mercato di gennaio, anche Giusto Priola e Francesco Lo Bue, i due calciatori misilmeresi che furono insieme protagonisti del Trapani di Boscaglia.

Le strada di Priola e Lo Bue si sono ormai divise da anni, dopo l’esperienza in granata Priola si è prima trasferito al Bassano e poi al Catanzaro, mentre Lo Bue si era accasato al Lecce, squadra di Lega Pro, ma che per rosa e tradizione ambisce sicuramente ad altri palcoscenici.

Il cammino dei due difensori non si è ancora arrestato, arriva infatti un trasferimento in prestito. Priola, difensore  classe 1990,  si accasa fino a giugno alla Pistoiese, mentre per il terzino di proprietà del Lecce arriva il trasferimento al Mantova con la formula del prestito.

In bocca al lupo per questa nuova esperienza ai nostri due concittadini.

Mi Piace(4)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati