Banner Top POST

Cambio al vertice del Don Carlo Lauri, Antonino Rattenuti è il nuovo presidente

In cantiere un progetto di fusione con la società Città di Misilmeri

Cambio al vertice del Don Carlo Lauri, Antonino Rattenuti è il nuovo presidente

Cambia il presidente nell’associazione calcio dilettantistica Don Carlo Lauri, Antonino Rattenuti, giovane imprenditore misilmerese, rileva la presidenza subentrando a Pino Corso.

Nuova linfa dunque per un fiore all’occhiello dello sport misilmerese, un’associazione sportiva che negli ultimi anni ha cercato sempre con costanza ed abnegazione la diffusione dei principi e dei valori sportivi soprattutto tra i più piccoli.

E’ entusiasta Rattenuti per questa nuova avventura: “Volevo ringraziare – dice il neo presidente –  il sig. Pino Corso e tutto il precedente  consiglio direttivo, per tutto quello che hanno fatto nel corso degli anni sostenendo il progetto sportivo del Don Carlo Lauri. In particolar modo il sig. Franco Gentile, che continuerà il suo impegno all’interno della nuova società.
Adesso è nostra intenzione continuare e rilanciare l’azione dello sport calcistico a Misilmeri a cominciare dai più piccoli, con l’avvio della nuova stagione scolastica partiremo con un programma  di comunicazione nelle scuole, abbiamo inoltre già avviato un confronto con le istituzioni per  condividere insieme percorsi ed azioni da intraprendere
”.

Il nuovo consiglio direttivo, continua Rattenuti, ha come priorità l’obiettivo di portare il maggior numero di famiglie a Piano Stoppa, per questo nei prossimi mesi metteremo in campo iniziative e momenti di aggregazione”.

Parallelamente è partito, e pare sia a buon punto, il progetto di fusione con l’altra associazione calcistica misilmerese, il “Città di Misilmeri” del presidente Giusto Sucato.
Se tutto andrà come previsto nella prossima stagione il calcio misilmerese potrebbe essere rappresentato da una sola casacca, nell’ottica di una comunione di intenti che potrà portare soltanto risultati positivi.

E’ bello vedere dopo tanti anni un imprenditore misilmerese scommettere sulla valenza dello sport nel nostro territorio, al presidente Rattenuti e a tutto il suo staff va un caloroso in bocca al lupo, siamo certi che lo sport misilmerese trarrà grande giovamento da questa esperienza che pensiamo possa durare a lungo e raggiungere traguardi importanti.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

1 Commento

  1. Misilmerese

    Ci sono paesi più piccoli di Misilmeri e hanno squadre in eccellenza, promozione, serie D. Misilmeri merita una categoria superiore, almeno in promozione.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati